[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
@il-branda non è obbligatorio fare la puntata da 100€, il bonus gold lo riceverai comunque
-
@anonymous come sempre grazie...
-
@poggj sono nella tua stessa situazione. Gli ho mandato una bella mail dicendo che la loro pubblicità è una truffa e che se decidono di non dare il bonus per i motivi sopra citati allora mo devono anche fornire le prove che io ho un altro account, IP ecccc... alla fine hanno risposto sempre con il solito copia e incolla. Fanno schifo
-
Gentilissimi quelli di Snai +494,57€
-
Il bonus rimborso sulla multipla di 50 euro come è spendibile? Non c'è scritto nella guida
-
@shakur91 nessuna restrizione particolare, punta e banca a qualsiasi quota, anche se è consigliato almeno quota minima di 1.5
-
Ciao, è possibile puntare e bancare prima il deposito per prelevarlo prima della scommessa bonus da 500€, così da avere più liquidità disponibile, o facendo così si perde il bonus?
-
@lorenzomercanti ciao, puoi prelevare senza problemi il saldo reale senza rischiare il bonus gold
-
Buonasera ho una domanda su questa benvenuto ... mi sono iscritto lunedì 15/01 ho depositato i 500 euro e fatto la prima scommessa in mutipla di 2 partite ( RF 100/50 ) perdendo la prima partita delle due quindi multipla persa ... ho ricevuto i 5,00 di bonus e sono in attesa di ricevere il bonus gold ed il rimborso per la multipla persa .... visto che non è ancora passata una settimana dall'iscrizione mi conviene stare fermo per non inficiare sulle perdite della prima settimana per il rimborso dei 50,00 euro oppure posso già scommettere i 405,00 euro rimanenti ?
Se non interpreto male il bonus devo scommetere i 405,00 da martedì 23/01 per non influire sulle perdite della prima settimana ...
Grazie -
@fabrycom365 esatto, aspetta che siano passati 7-8 giorni dalla registrazione prima di fare altre scommesse
-
@davide grazie
-
ragazzi buon giorno. una domanda.
ho aperto un conto snai 4/5 anni fa che di fatto non uso da almeno 3 anni, ho contattato l'assistenza e dice che quel conto è ancora attivo. se oggi lo cancello poi risulterei come nuovo cliente? me lo danno il bonus di benvenuto? grazie -
@nicolavianello come li hai persi i 500 ? botta secca?
-
quando il mio conto è stato verificato e posso versare i 500 ricevo una mail?
-
quanto tempo ho a disposizione per giocare il bonus gold?
-
@gabry88 hai tempo 90 giorni dall'accredito
-
@bettingcla sì, alla verifica del conto ti arriva una comunicazione tramite email
-
@enzorù84 purtroppo no, risulti comunque nel loro database e non riceveresti alcun bonus di benvenuto
-
@f-riccelli 250€ su una partita e 250€ su un'altra partita la settimana successiva, perchè non avevo abbastanza fondi per bancare in una volta (entrambe a quota circa 4 se non ricordo male). Entrambe le scommesse sono state perse e quindi non ho dovuto completare il rollover. Nel caso sfortunato in cui avessi vinto una delle due scommesse avrei prelevato i 560€ di fondo reale da Snai per spostarli in Betfair e in questo modo completare il rollover
-
Scusate se chiedo a voi ma l'assistenza non mi risponde volevo sapere se per caso vinco la multipla posso prelevare oppure se prelevò perdo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet