[scaduta] Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€
-
ok grazie mille aspetterò fino a lunedì
-
scusate la domanda... ma se si entra con il primo deposito di 50/100€ (causa problemi di disponibilità) come vengono distribuiti i relativi bonus?
-
@paolo66 è bonus da 5 e 50€ restano invariati, il bonus gold è pari al 100% del primo deposito
-
@davide ha detto in Benvenuto Snai • 5€ + 50€ rimborso multipla + 500€:
@paolo66 è bonus da 5 e 50€ restano invariati, il bonus gold è pari al 100% del primo deposito
grazie
-
@tonymontana è possibile che limiti le puntate, è successo, tuttavia non in occasione del rollover ma dopo in una ricorrente che snai ha sospeso perchè troppo sfruttata
-
@Anonymous Ma c'è il rischio che Snai ti ritiri tutti i soldi delle vincite? È mai successo che tu sappia? Con tutta sincerità
-
@bytejockey no, non è mai successo. è solo successo che abbiano bloccato l'account per verifiche interne, ma è successo solo a coloro che hanno fatto multiaccount. i soldi tuoi rimarranno sempre tuoi per cui non preoccuparti, se fai le cose con regola non avrai nessun problema
-
Una domanda.... è obbligatorio fare la multipla con rimborso 50 o ti danno lo stesso il bonus da 500 ?
Ho versato 500 , mi sono arrivati i 5 euro ... ho puntato i 500 e prelevati.
Adesso posso attendere il bonus da 500 ?
Grazie -
@il-branda non è obbligatorio fare la puntata da 100€, il bonus gold lo riceverai comunque
-
@anonymous come sempre grazie...
-
@poggj sono nella tua stessa situazione. Gli ho mandato una bella mail dicendo che la loro pubblicità è una truffa e che se decidono di non dare il bonus per i motivi sopra citati allora mo devono anche fornire le prove che io ho un altro account, IP ecccc... alla fine hanno risposto sempre con il solito copia e incolla. Fanno schifo
-
Gentilissimi quelli di Snai +494,57€
-
Il bonus rimborso sulla multipla di 50 euro come è spendibile? Non c'è scritto nella guida
-
@shakur91 nessuna restrizione particolare, punta e banca a qualsiasi quota, anche se è consigliato almeno quota minima di 1.5
-
Ciao, è possibile puntare e bancare prima il deposito per prelevarlo prima della scommessa bonus da 500€, così da avere più liquidità disponibile, o facendo così si perde il bonus?
-
@lorenzomercanti ciao, puoi prelevare senza problemi il saldo reale senza rischiare il bonus gold
-
Buonasera ho una domanda su questa benvenuto ... mi sono iscritto lunedì 15/01 ho depositato i 500 euro e fatto la prima scommessa in mutipla di 2 partite ( RF 100/50 ) perdendo la prima partita delle due quindi multipla persa ... ho ricevuto i 5,00 di bonus e sono in attesa di ricevere il bonus gold ed il rimborso per la multipla persa .... visto che non è ancora passata una settimana dall'iscrizione mi conviene stare fermo per non inficiare sulle perdite della prima settimana per il rimborso dei 50,00 euro oppure posso già scommettere i 405,00 euro rimanenti ?
Se non interpreto male il bonus devo scommetere i 405,00 da martedì 23/01 per non influire sulle perdite della prima settimana ...
Grazie -
@fabrycom365 esatto, aspetta che siano passati 7-8 giorni dalla registrazione prima di fare altre scommesse
-
@davide grazie
-
ragazzi buon giorno. una domanda.
ho aperto un conto snai 4/5 anni fa che di fatto non uso da almeno 3 anni, ho contattato l'assistenza e dice che quel conto è ancora attivo. se oggi lo cancello poi risulterei come nuovo cliente? me lo danno il bonus di benvenuto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet