Esperienza negativa con Sportpesa
-
@Anonymous ha detto in Esperienza negativa con Sportpesa:
@ledany prova ad effettuare la scansione del documento in modo differente e inviarla di nuovo
Ho provato in tutti i modi . jpg, png, .pdf. word, .zip modificando le immagini stringenole, rendendole più nitide. Nulla. Mi è stato detto che la foto è troppo vecchia per essere riconoscita. L'ho fatta quando avevo 18 anni ora nè ho 55 è ovvio che il viso è un po' cambiato, mica sono una diva della tv che può permettersi il lifting (anche se non lo farei mai).
@fabri90bet ha detto in Esperienza negativa con Sportpesa:
@ledany ha detto in Esperienza negativa con Sportpesa:
Purtroppo non ce l'ho e al momento non posso farla. Ma il discorso può anche essere inverso. Se avessi solo la carta d'identità e questa non fosse riconosciuta, non sono tenuta ad avere la patente o il passaporto. Credo che sia una grave pecca da parte di un sito come Sportpesa, precludere qualcuno/a perché non hai un buon programma di riconoscimento. Con tutti i soldi che si fanno potrebbero avere un software più decente.
Il fatto è che la patente non è un vero e proprio documento di riconoscimento, di fatto per molte questioni non è valido. Ok che i siti di scommesse lo accettano, ma in realtà ogni cittadino dovrebbe aver cura di possedere carta di identità o passaporto almeno.
Assolutamente no, la mia patente è rilasciata dalla prefettura è per la Legge è un documento di riconoscimento ritenuto valido. Sono sicura al 1000x1000
-
Assolutamente no, la mia patente è rilasciata dalla prefettura è per la Legge è un documento di riconoscimento ritenuto valido. Sono sicura al 1000x1000
alzo le mani, non lo sapevo.
se proprio non riesci a fare la carta di identità lascia proprio perdere sportpesa che detto tra noi non è che sia sta fonte di guadagno irrinunciabile, sono 10€ di benvenuto -
@fabri90bet ha detto in Esperienza negativa con Sportpesa:
alzo le mani, non lo sapevo.
se proprio non riesci a fare la carta di identità lascia proprio perdere sportpesa che detto tra noi non è che sia sta fonte di guadagno irrinunciabile, sono 10€ di benvenutoNo, no sicuramente, ci sono molti altri siti. Ma era da venerdì che aspettavo la convalida, sul sito che riportava la scritta che lo avevo già caricato e pensavo fosse andato a buon fine. Poi avevo caricato postepay per caricare su quel sito. Sono infastidita dal tempo perso e dall'inettitudine di chi produce un software che non è in grado di riconoscere un documento quando dovrebbe servire solo a quello. Mi indispettisco sempre quando le cose non hanno un buon motivo o un motivo valido per andare a buon fine. Tutto qui. Inoltre potrebbe essere utile a qualcun altro a cui potrebbe accadere una cosa simile. Diciamo un monito per chi ha documenti vecchi.
-
@ledany sei sicura? Io non ne so nulla quindi non insisto però ti dico con certezza che se ad esempio vai in aeroporto con la patente resti a terra e tanti saluti se non hai o carta d'identità o passaporto
-
@Efeinan la patente è documento di riconoscimento valido su suolo italiano ma non valido all'estero
-
@benjamin ha detto in Esperienza negativa con Sportpesa:
@Efeinan la patente è documento di riconoscimento valido su suolo italiano ma non valido all'estero
Beh dipende, xke ad esempio su queste nuove non è riportata nemmeno la residenza. Quindi per alcune cose nemmeno in Italia ti va bene, ad esempio L altro giorno sono andato a fare il passaporto e hanno voluto la carta d identità e non la patente
-
@ledany i loro sistemi avranno di certo un limite software, e dubito che venga fixato a breve considerando anche le poche numerosità delle segnalazioni.
Non hai altra scelta, se vuoi usufruire della loro benvenuto ti dovrai fare la carta d'identità. -
Sicuramente se dovrò andare all'estero mi preoccuperò del problema, ma in Italia sono certa che è come dico. Ho avuto un'attività in proprio, ho comprato auto, ho effettuato compravendite di attività, ho operato con notai, banche, fornitori, venditori e la mia misera patente è sempre stata sufficiente per qualunque operazione finanziaria e non. Non ho rifatto la C.I, quando è scaduta nel lontano 2002, per un principio ma è una storia lunga. Comunque, fino ad ora, non ho mai e dico mai avuto problemi. Sono sicuramente in difetto su questo punto; ma ribadisco che un software a distanza non può validare la mia persona al 100% e non è sinonimo di sicurezza che un macchinario riconosca o no il mio viso, averi potuto piazzarci sopra una qualunque foto. Non farò sicuramente la benvenuto, ma ieri ero molto contrariata. Una settimana (non ancora finita) costellata di malasorte. Attendo impaziente lunedì :o)
-
@ledany ma scusa se dal 2000 la patente in Italia è plastificata, come fai ad avere ancora oggi in vigore una di quelle in tessuto?
-
@Ziggy ha detto in Esperienza negativa con Sportpesa:
@ledany ma scusa se dal 2000 la patente in Italia è plastificata, come fai ad avere ancora oggi in vigore una di quelle in tessuto?
Perchè la mia è del 1982 ;o)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet