[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@PowerBetter85 io non ho mai speso un euro a poker, solo qualche free ticket dato da Skybet. Multiple uguale, non ne faccio. Ne ho fatta una come anti-gubbing ma solo dopo aver ricevuto l'aumento della promo multiple. Quindi non direi dipende da quello.
-
@KennyLee7912 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@Davide scrivo a te perchè sei l'ultimo dello staff che è intervenuto in questo thread.
Noto questo cambiamento quando piazzo la tripla:
3% anzichè il classico 5%.
Succede solo a me?
Se è un cambiamento che riguarda tutti, credo andrebbe modificata la parte della guida riguardante il bonus e il suo calcoloSempre peggio
-
@Bender almeno é arrivata .....
-
@Chomp96 Ciao,
ho piazzato la multipla ma con la maggiorazione c'è qualcosa che non va:
- Se facessi i calcoli ,partendo da quota totale 4.27...quindi facendo 4.27-1,poi x 1.03 e poi +1, mi verrebbe 4,3681.
- Se invece inserissi il 3 nella maggiorazione, mi viene un altro totale... la quota totale è diversa:
Che faccio? grazie.
Devo mettere NETTA? -
@AleRoby84 perchè la maggiorazione che da skybet è netta, e tu hai impostato la maggiorazione al lordo, settala al netto e vedrai il valore corretto
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 perchè la maggiorazione che da skybet è netta, e tu hai impostato la maggiorazione al lordo, settala al netto e vedrai il valore corretto
Infatti ho editato accorgendomene, grazie.
-
@Chomp96 una cosa, cambiando le quote delle altre 2 partite, cosa dovrò modificare? quota punta maggiorata o quota banca n.2?
Altra cosa, come mai la quota banca 2 è 1.53 e non 1.51? il sistema mette la maggiorazione su una delle 3 a caso? Giusto per capire come funziona.
Grazie
-
@AleRoby84 cosa intendi? la quota banca è quella che hai messo tu, la maggiorazione non ha nessun effetto o modifica sulla quota banca
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 cosa intendi? la quota banca è quella che hai messo tu, la maggiorazione non ha nessun effetto o modifica sulla quota banca
Parlo della QUOTA PUNTA MAGG. L'altra è come dici, l'ho messa io.
Cosa dovrò modificare andando avanti la multipla? La banca n.2 immagino, non capisco cosa fare con la punta magg. -
@AleRoby84 devi modificare come per una normale multipla appunto solo la quota banca se questa cambierà, nient'altro
-
@capabomba e quanto hai di multipla? E soprattutto illuminami.. quindi da cosa dipenderebbe secondo te? io ho un amico che gioca multiple molto pesanti da 400 minimo e poker fino a poco tempo fa a cash bui 5/10 euro. Riceveva la promo multipla 200/100
-
@PowerBetter85 Io prima di ninjabet ci giocavo solo a poker (cash 1-2) ma mi inviavano le promo scrause sullo sport. Solo quando ho iniziato a scommettere me li hanno alzati. Però secondo me se giochi anche a poker ti considerano di più
-
@Bender io giocavo poker 9x tavoli 0.5/1, ma quando giocavo io la sezione sport era appena stata introdotta. Sono convinto che quello storico mi abbia permesso di avere una buona profilazione. Stars sicuramente premia i giocatori di poker più che quelli di scommesse
-
@PowerBetter85 i guadagni erano buoni giocando a quei livelli?
-
@squalo92 per un lungo periodo si, poi sono rimasti solo i regular e per guadagnare toccava scendere a 0.25/0.5 fino a quando il mercato è andato scemando e lì non valeva più la pena
-
Bella raga. Quota banca della seconda partita è calata a picco... Il rating della multipla è passato da 90% a 105%
-
@liuk32 interessante
-
Ragazzi il terzo evento riguarda una partita di Eredivise che è stata rinviata, mi sapete dire come funziona adesso??
-
@Ninjass95 capitato anche a me , x fortuna che la juve ha perso cmq credo che nn deve essere un problema , visto che le partite potevano finire anche fra una settimana.... ps credo solo che dovresti attendere ed al massimo bancare la partita seguente, largo ai piu esperti che ci illuminano
-
@Ninjass95 se la partita viene rinviata entro le 72 ore la multipla rimane aperta e verrà considerato l'ultimo evento, altrimenti decade decorsi i 3 giorni e verrà refertata vincente, non usufruirai del 3% di maggiorazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet