[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Theboss92 skybet maggiora la quota netta, quindi imposta "Netta"
-
@Anonymous perfetto grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous quindi devo impostare netta e poi 3%,corretto?Dopodiché solo seguire normalmente le bancate o contropuntate
-
@Carlo300 si infatti se vedi bene in mezzo alle quote Punta e Banca c'è un'altro specchietto che indica la quota maggiorata
-
ti ringrazio @Theboss92
-
-
Sono passato da 100/25 a 30/10 a 10/2 in un mese. Bene cosi ahahaj
-
C'è un metodo per ricevere bonus più alti? Oltre che movimentare il conto , dipendono anche gli importi?
-
@Drastic io sono arciconvinto che molto derivi dall'importo medio che giochi/giocavi a poker. O dall'importo medio che giochi in multipla sport. Ovvero i 2 prodotti dove stars guadagna maggiormente
-
@PowerBetter85 io non ho mai speso un euro a poker, solo qualche free ticket dato da Skybet. Multiple uguale, non ne faccio. Ne ho fatta una come anti-gubbing ma solo dopo aver ricevuto l'aumento della promo multiple. Quindi non direi dipende da quello.
-
@KennyLee7912 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@Davide scrivo a te perchè sei l'ultimo dello staff che è intervenuto in questo thread.
Noto questo cambiamento quando piazzo la tripla:
3% anzichè il classico 5%.
Succede solo a me?
Se è un cambiamento che riguarda tutti, credo andrebbe modificata la parte della guida riguardante il bonus e il suo calcoloSempre peggio
-
@Bender almeno é arrivata .....
-
@Chomp96 Ciao,
ho piazzato la multipla ma con la maggiorazione c'è qualcosa che non va:
- Se facessi i calcoli ,partendo da quota totale 4.27...quindi facendo 4.27-1,poi x 1.03 e poi +1, mi verrebbe 4,3681.
- Se invece inserissi il 3 nella maggiorazione, mi viene un altro totale... la quota totale è diversa:
Che faccio? grazie.
Devo mettere NETTA? -
@AleRoby84 perchè la maggiorazione che da skybet è netta, e tu hai impostato la maggiorazione al lordo, settala al netto e vedrai il valore corretto
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 perchè la maggiorazione che da skybet è netta, e tu hai impostato la maggiorazione al lordo, settala al netto e vedrai il valore corretto
Infatti ho editato accorgendomene, grazie.
-
@Chomp96 una cosa, cambiando le quote delle altre 2 partite, cosa dovrò modificare? quota punta maggiorata o quota banca n.2?
Altra cosa, come mai la quota banca 2 è 1.53 e non 1.51? il sistema mette la maggiorazione su una delle 3 a caso? Giusto per capire come funziona.
Grazie
-
@AleRoby84 cosa intendi? la quota banca è quella che hai messo tu, la maggiorazione non ha nessun effetto o modifica sulla quota banca
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 cosa intendi? la quota banca è quella che hai messo tu, la maggiorazione non ha nessun effetto o modifica sulla quota banca
Parlo della QUOTA PUNTA MAGG. L'altra è come dici, l'ho messa io.
Cosa dovrò modificare andando avanti la multipla? La banca n.2 immagino, non capisco cosa fare con la punta magg. -
@AleRoby84 devi modificare come per una normale multipla appunto solo la quota banca se questa cambierà, nient'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet