[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@Iranon La prossima volta (se ci sarà) ce la daranno con la minorazione
-
@Iranon ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Aggiunta la maggiorazione automatica sul multiplicatore, scomparsa la promo. Effetto ninja!
Come scomparsa? avevi già aderito ? in tal caso non dovresti aver dei problemi.
-
La settimana dopo che mi avevano fatto salire la promo da 10/2 a 100/25. Un amore durato poco...
-
Io non riesco da un paio di giorni ad accedere a skybet da nessun motore di ricerca (chrome, firefox ed explorer), vi è mai successo?
-
@piroMM hai ublock?
-
la sensazione è che nessuno l'abbia ricevuta
-
@Toninja non sono molto tecnico e non ho la più pallida idea; come faccio a controllare? In ogni caso sono entrato fino a qualche giorno fa...
-
@piroMM anche io non riesco ad accedere.siamo in 2.e ho disattivato anche ublock...non funziona lo stesso.
-
Controllate tra le Missioni perchè è riapparsa la promo
-
@Davide scrivo a te perchè sei l'ultimo dello staff che è intervenuto in questo thread.
Noto questo cambiamento quando piazzo la tripla:
3% anzichè il classico 5%.
Succede solo a me?
Se è un cambiamento che riguarda tutti, credo andrebbe modificata la parte della guida riguardante il bonus e il suo calcolo -
@KennyLee7912 confermo anche a me appare quel msg
-
Il giorno in cui non mi manderanno una 10/2 stapperò una bottiglia
-
@KennyLee7912 pure a me dice 3 % come dobbiamo calcolare ora ??? In matematica sono una frana @Anonymous
-
@Danielsan nel multioods in alto a sinistra c'è la finestra dove inserisci il maggiorazione , basta che selezioni la 'maggiorazione netta' ed inserisci il '3'
-
@AleZeux ah ok grazie ma bisogna fare sempre il calcolo totale quota -1 * 1.05 +1?
Forse bisogna moltiplicare * 1.03?
-
@Danielsan no, hanno inserito di proposito quella funzione che fa il calcolo in automatico al posto tuo, basta appunto inserire 3% e mettere maggiorazione quota netta (nel caso di skybet).
-
@Jordan-Belfort ah capisco senza modificare quindi le quote punta?
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleZeux ah ok grazie ma bisogna fare sempre il calcolo totale quota -1 * 1.05 +1?
Forse bisogna moltiplicare * 1.03?
si è la stessa operazione solo che moltiplicarla per 1,05 la moltiplichi per 1,03. comunque senza che ti metti a fare il calcolo è più semplice inserire la maggiorazione nella casella
-
@Danielsan nono, se apri il multiodds ti rendi conto che inserendo le gare e la maggiorazione netta compaiono altri 3 riquadri con la quota maggiorata di ogni gara. (Non servono a nulla a livello pratico, però ti mostrano le quote maggiorate).
-
@Jordan-Belfort vabbe inserisco nel riquadro la percentuale 3% e poi banco quando mi dice il moltiplicatore, grazie A TUtti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet