[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
30/10 ... profittevole?
-
@Mister_Alpha ma si, 8-9 euro li porti a casa
-
@Melonida dipende quando hai moimento quel periodo
-
@hoxton grazie
-
domanda: quanto tempo ho per giocare i 10€ di bonus ricevuti?
-
@Mister_Alpha non hanno scadenza, quindi non c'è bisogno di rigiocarli subito, puoi tenerli per la prossima promo o contropuntata.
-
Sono in punizione, mi han degradato a 10/2 e non vedo neanche il fantaboost:(
-
@Theboss92 non centra nulla movimentare, non ho mai movimentato nulla
-
@Melonida e allora come bisogna fare
-
Ma il sito ha tolto la maggiorazione sulla vincita?
-
@mimminho è ancora presente,nella home vedo ancora il banner e quindi è sempre attiva.
-
Ragazzi, settimana scorsa la multipla 100/25 mi ha bruciato le mani. Mi si sono alzate le 2 quote banca delle 2 ultime partite della multipla all'inverosimile. Alla fine ho perso 30€+ dalla multipla (25€ bonus escluso) quindi sono andato in negativo di 5€+... Mi chiedevo, se mi dovessero ridare 100/25, ha senso applicare la strategia Domusbet? Ho fatto una simulazione con la partita in questione con puntate da 96,98,100€, e in questo caso avrei limitato di molto i danni. So che c'é il "pericolo" che perdo la multipla alla prima partita spuntando un guadagno minore, peró penso che sia meglio guadagnare un po di meno che andare in perdita. Voi cosa ne pensate?
-
@Dany-Tangle ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
Ragazzi, settimana scorsa la multipla 100/25 mi ha bruciato le mani. Mi si sono alzate le 2 quote banca delle 2 ultime partite della multipla all'inverosimile. Alla fine ho perso 30€+ dalla multipla (25€ bonus escluso) quindi sono andato in negativo di 5€+... Mi chiedevo, se mi dovessero ridare 100/25, ha senso applicare la strategia Domusbet? Ho fatto una simulazione con la partita in questione con puntate da 96,98,100€, e in questo caso avrei limitato di molto i danni. So che c'é il "pericolo" che perdo la multipla alla prima partita spuntando un guadagno minore, peró penso che sia meglio guadagnare un po di meno che andare in perdita. Voi cosa ne pensate?
Con una multipla da 3 partite è difficile andare a 70 di rating, non so come hai fatto a perdere 30€ sinceramente
-
@fabri90bet scorsa settimana mi sono distratto ed ho allegramente fatto una tripla di cui l'ultima quota... Me l'ha fatta pagare alla grande! Succede! 🥴
-
@Dany-Tangle un consiglio che posso dare per le prossime volte è aspettare a fare la multipla a ridosso della prima partita, con le successive che meglio giocano anch'esse lo stesso giorno, massimo giorno dopo, scegliere partite con quote che dovrebbero stare vicine anche se si alzano (es. a caso Lazio-Inter se la quota inter sta a 2, è molto probabile che in 2,3 giorni si alza di tanto, Milan - sassuolo se la quota milan sta a 1,50 in 2-3 giorni se si alza sarà poco) ma visto che l'importo è 100 euro basta che si alzano di poco entrambe e già ti fa perdere un po, certo non 30€, fai tutte partite vicine con squadre maggiori, io non seguivo mai le prime dell'odd, le sceglievo (anche per tenere una certa credibilità) e rinunciavo magari a quei 2 euro di guadagno, ma assicurandomi più o meno di non trovarmi fregato con quote che si alzavano troppo
-
Io aggiungo il bonus solo dopo la prima partita, anche così si mette una pezza in caso di cambiamento quote
-
Avendo adesso la possibilità di inserire la maggiorazione nel multiplicatore quale devo inserire? Maggiorazione Lorda o Maggiorazione Netta?
-
@elmachico891 devi inserire la maggiorazione netta per skybet
-
@Davide Grazie Davide
-
@fabri90bet Neanche io ci volevo credere. Sampdoria Napoli quando ho creato la multipla era a circa 1,84, quando l'ho bancata era a 1,94. Udinese Inter quando ho creato la multipla era circa 1,77 quando l'ho bancata a 1,86...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet