[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
scusatemi ma è questa? appena arrivata ma a metà ottobre , data di questo topic, non ce l'avevo. Stessa procedura?
-
stamattina le avevo adesso no come mai?
-
@AleRoby84 si
-
@AleRoby84 visto ti sei sempre lamentato che nn avevi più di due euro di bonus ,ora hai avuto 10.... io sempre 5 o 2,5.... dimmi il segreto
-
10/2 per la 5^ settimana consecutiva
-
ti amo skybet... piangerò troppo quando finirai con quello schifo di betfair
-
@sonoio ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
ti amo skybet... piangerò troppo quando finirai con quello schifo di betfair
è l'unico book che sta dando qualcosa, grandissimi. Alla faccia dei morti di fame con multiple assurde per guadagnare 40 cent
-
per non parlare delle ridicole OFFERTONE black friday rotfl degli altri book
-
@topwater le più belle sono quelle di better..... giocare le virtuali ....
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@topwater le più belle sono quelle di better..... giocare le virtuali ....
anche perchè le multiple su skybet le perdo tutte, quindi è nell'interesse dei book offrire maggiori promozioni secondo me ma so che non è cosi semplice il discorso
-
Ragazzi una volta aperto MultiOdds devo fare Normale RF o BR?
-
@alexxxx70 fino la settimana scorsa le avevo 200/100, oggi nulla.. il book da, il book toglie
-
@mario-rewind normale
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 visto ti sei sempre lamentato che nn avevi più di due euro di bonus ,ora hai avuto 10.... io sempre 5 o 2,5.... dimmi il segreto
lamentarsi ahaha
Guarda, ho sempre rifiutato peggio delle tuee stesse promo (o 2 o 2.5)ma leggevo post su farle per migliorare la profolazione e ho deciso di farla. La volta successiva mi arrivarono sempre 2 euro e pensai non avesse avuto senso giocare quella multipla precedente ma la volta sucessiva 5 euro e ora 10. Può essere tutto... il lamento è la cosa più probabile
-
Ho bancato la prima partita e mi sono dimenticata di fare la maggiorazione, posso modificarla adesso?
-
@rosaxbox sì, puoi mettere la quota maggiorata nel multiplicatore e integrare la prima bancata (se la differenza è più bassa di 0.50€ allora lascia la bancata com'è)
-
@Anonymous Scusami, non ho avuto modo di leggere prima, non capisco ciò:
"la maggiorazione non comparirà nella schedina, ma verrà erogata sotto forma di bonus in caso di multipla vincente entro 48 ore dalla vincita.".
Cosa cambia rispetto al solito che vediamo direttamente nella schedina?
-
@AleRoby84 nulla, semplicemente dovrai giocare il bonus che ti accreditano se vinci la multipla
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 nulla, semplicemente dovrai giocare il bonus che ti accreditano se vinci la multipla
ma a me non cambia nulla per la preparazione della multipla? Calcolo già la maggiorazione mettendo quota 1 alle prime 2 e nella terza la quota con la maggiorazione che mi arriverà subito perdendo una delle prime 2 partite oppure come bonus in caso di vincita su skybet dell'intera multipla?
Praticamente mi darebbero prima i soldi della vincita normale e poi anche il bonus non inserendo nella schedina giocata tutti i 2 importi che portano al totale.
-
@AleRoby84 ti accreditano la vincita normale + il bonus per la parte maggiorata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet