[esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di Y
-
@leonardopieri ricevuta anche io x3, credo sia per il black friday
-
Multipla appena piazzata con importo piu alto e ricevuti i 3 bonus
-
@marioo19 Gran bella notizia, immagino li avessi attivati tutti e 3
-
@leonardopieri si attivali tutti e 3
-
scusate i 3 bonus ricevuti dopo aver giocato la multipla hanno scadenza?
-
@janiskelly No o quantomeno non nel breve termine
-
scusatemi ma è questa? appena arrivata ma a metà ottobre , data di questo topic, non ce l'avevo. Stessa procedura?
-
stamattina le avevo adesso no come mai?
-
@AleRoby84 si
-
@AleRoby84 visto ti sei sempre lamentato che nn avevi più di due euro di bonus ,ora hai avuto 10.... io sempre 5 o 2,5.... dimmi il segreto
-
10/2 per la 5^ settimana consecutiva
-
ti amo skybet... piangerò troppo quando finirai con quello schifo di betfair
-
@sonoio ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
ti amo skybet... piangerò troppo quando finirai con quello schifo di betfair
è l'unico book che sta dando qualcosa, grandissimi. Alla faccia dei morti di fame con multiple assurde per guadagnare 40 cent
-
per non parlare delle ridicole OFFERTONE black friday rotfl degli altri book
-
@topwater le più belle sono quelle di better..... giocare le virtuali ....
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@topwater le più belle sono quelle di better..... giocare le virtuali ....
anche perchè le multiple su skybet le perdo tutte, quindi è nell'interesse dei book offrire maggiori promozioni secondo me ma so che non è cosi semplice il discorso
-
Ragazzi una volta aperto MultiOdds devo fare Normale RF o BR?
-
@alexxxx70 fino la settimana scorsa le avevo 200/100, oggi nulla.. il book da, il book toglie
-
@mario-rewind normale
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Skybet • piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2:
@AleRoby84 visto ti sei sempre lamentato che nn avevi più di due euro di bonus ,ora hai avuto 10.... io sempre 5 o 2,5.... dimmi il segreto
lamentarsi ahaha
Guarda, ho sempre rifiutato peggio delle tuee stesse promo (o 2 o 2.5)ma leggevo post su farle per migliorare la profolazione e ho deciso di farla. La volta successiva mi arrivarono sempre 2 euro e pensai non avesse avuto senso giocare quella multipla precedente ma la volta sucessiva 5 euro e ora 10. Può essere tutto... il lamento è la cosa più probabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet