Rating superiore a 100
-
Salve, chiedo scusa per aver aperto una nuova discussione ma cercando tramite la "lente d'ingrandimento" in alto a destra nonostante mi trovi argomenti per i quali cerco risposte non mi collega a quelle discussioni...avrei solamente bisogno di delucidazioni per quanto riguarda rating superiori a 100...chi mi può rispondere o reindirizzare sulla discussione giusta? Grazie mille
-
Surebet, ricerca questo termine si apre un mondo di guadagno
-
@Gabrx ha detto in Rating superiore a 100:
Surebet, ricerca questo termine si apre un mondo di guadagno
... e di limitazioni
-
@Gabrx ok...il problema è che spesso (ad esempio anche stasera) pur trovando diverse pagine quando vado a cliccarci sopra non mi rimanda alla discussione e resto sulla pagina corrente...non so se può esser un errore del sito o di che cosa...cmq in definitiva si tratta di scommesse punta-banca dove comunque c'è un guadagno?
-
@subsahariano limitazioni o fragature?
-
@Ale23 ha detto in Rating superiore a 100:
@subsahariano limitazioni o fragature?
Una non esclude l'altra
-
@subsahariano ok...vedrò di capirci di più...
-
@Ale23 Lascia perdere per adesso, inizia a capire bene come funziona tutto questo mondo, quando sei sicuro decidi cosa fare con le surebet
-
@Ale23 Lascia stare per ora. Capisci il meccanismo dietro al punta-punta ( il 99,99% delle surebet è così) al punta-banca. Costruisci una buona profilazione. Fai anche le promo casinò. Poi puoi iniziare a pensare alle sure
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet