Organizzazione lavorativa - FILE con saldo sui BOOK
-
Salve a tutti, negli ultimi tempi la mia attività col matched betting è cresciuta ma sono sempre stato molto disordinato.
In pratica utilizzo e compilo abb puntulamente il profit tracker integrato di ninjabet, ma piazzando tante scommesse e facendo tanti movimenti non verifico di aver fatto errori etc.
In particolare, non so mai quanto ho sui vari book se non a fine mese, quando perdo un'ora a farmi il giro di tutti i book, segnare il saldo di ognuno e verificare che le entrate combacino con quelle del profit tracker.
Ultimamente ciò mi sta mettendo abb ansia perché ho bei k in giro e se (impossibile, ma chissà), mi dovessero sparire soldi da un book non me ne accorgerei nemmeno se non dopo un mese.Detto questo, voi come lavorate in questo senso?
C'è qualcuno che ha trovato un modo facile e veloce di annotare i saldi di tutti i book man mano, oppure fate tutto al 100% manualmente? Oppure qualcuno ha eleborato uan strategia ibrida?thanks
-
@sonoio io in un foglio secondario dell excel annoto manualmente depositi prelievi in una tabella giorno (righe) / books (colonne)..
Sempre manualmente aggiorno il saldo attuale di ogni book..
Nello stesso foglio, partendo dai dati inseriti, vengono calcolati automaticamente saldo totale su ogni book (attuale + prelievi - depositi) così vedo pure quanto ci ha perso quel book con me, ed il bilancio totale complessivo (totale saldi attuale + totale prelievi - totale depositi)..
Il numero che ne esce fuori lo tengo sempre a confronto con il calcolo fatto nella dashboard dell excel...
Se i due si sbagliano di più di 1 euro evidenzio la cella e vuol dire che ho fatto un errore..
È un metodo ibrido, che richiede un costante aggiornamento manuale..
Più frequentemente lo aggiorni, più riesci a trovare eventuale errori di bilancio (e se ne fanno).. -
@MetalCT mi sembra interessante, hai mai pensato di condividere il template?
-
@sonoio il profit tracker di gino pippo è automatizzato in tal senso e a me ha radicalmente cambiato il modo di fare matched
-
@sonoio non è niente di che (mi sembra che in giro ci siano dei super profit tracker), ma se può interessare lo condivido tranquillamente..
Domani in caso metto due screenshot così si capisce meglio.. -
Io ho fatto un profit che in automatico segna i saldi in tempo reale, in sostanza sottrae o aggiunge gli importi in base a se punto, prelevo, deposito. Mi ero scocciato di scriverli a mano, cosi ora fa tutto lui
-
@fabri90bet e per le vincite fai a mano?
-
@fabri90bet e ma se ti sbagli a segnare le scommesse così come ti accorgi?
Quello che faccio io è un controllo incrociato..@Efeinan come fa ad automatizzare? Entra nel conto con qualche software e ne rileva il saldo?
Se no, anche qua, non si tratta di controllo incrociato, che credo sia quello che vorrebbe fare @sonoio
-
@MetalCT ha detto in Organizzazione lavorativa - FILE con saldo sui BOOK:
@fabri90bet e ma se ti sbagli a segnare le scommesse così come ti accorgi?
Quello che faccio io è un controllo incrociato..Che vuol dire che mi sbaglio a segnare le scommesse?
-
@sonoio ha detto in Organizzazione lavorativa - FILE con saldo sui BOOK:
@fabri90bet e per le vincite fai a mano?
Le vincite che intendi?
-
@fabri90bet se banalmente ti dimentichi a scrivere nella colonna della bancata, o molto più semplicemente scrivi l importo bonus al posto dell importo punta o viceversa..
Attenzione, io parlo della versione di profit tracker vecchia, l excel
-
@fabri90bet se banalmente ti dimentichi a scrivere nella colonna della bancata, o molto più semplicemente scrivi l importo bonus al posto dell importo punta o viceversa..
Attenzione, io parlo della versione di profit tracker vecchia, l excel
Beh in quel caso non ti tornano i saldi nei book, ci vuole poco a risalire all errore (basta fare una sottrazione per capire e risalire all importo che crea l errore) ma soprattutto ci vuole tanto per sbagliare in questo modo
-
@Efeinan l'ho scaricato ora ma è troppo complesso e preciso per il mio stile, vorrei una cosa ibrida e meno complessa
-
@fabri90bet a quindi, il controllo sui saldi tu lo fai dopo...
Sulla excel è già scritto automaticamente, e poi ogni tanto apri i book e vedi se coincidono..
Fai il contrario di quello che faccio io e forse la tua è una soluzione meno manuale, però per ogni scommessa ti devi scrivere pure dove contropunti.. e quando fai dei punta punta a 3 o superiori diventa forse più complesso o sbaglio -
@fabri90bet a quindi, il controllo sui saldi tu lo fai dopo...
Sulla excel è già scritto automaticamente, e poi ogni tanto apri i book e vedi se coincidono..
Fai il contrario di quello che faccio io e forse la tua è una soluzione meno manuale, però per ogni scommessa ti devi scrivere pure dove contropunti.. e quando fai dei punta punta a 3 o superiori diventa forse più complesso o sbaglioSi certo mi scrivo dove punto e quanto punto, e ho messo 3 colonne per fare puntate a 3 esiti, semplicemente io ogni sera prima di spegnere il pc mi copio la riga dei saldi e la metto in una specie di storico (non sia mai chiudono il conto, almeno so quanto avevo e qnt devo aspettarmi di ricevere senza che facciano i furbi) quindi in questa occasione se vedo saldi negativi so che in quel giorno ho commesso un errore e basta che torno al giorno incriminato per risolvere. Ma in realtà non mi è mai successo tutto ciò
-
@sonoio io mi sono organizzato aggiungendo un foglio riassuntivo sul file excel del profit nel quale ci sono tutte le somme dei depositi, prelievi, scommesse e vincite per ogni book. Funziona con delle somme condizionate (la funzione SOMMA.SE di excel), in sostanza vengono sommati i valori della pagina scommesse del profit nella riga giusta in base al nome del book riportato. Non so se si capisce ma è più facile di come sembra
-
@sonoio fidati, dagli una chance.
Ci sono molti fogli all'interno che non servono.
L'unica cosa che devi fare è:
- segnare il tuo saldo attuale sui book
- quando scrivi le scommesse che fai, segnare il book e l'exchange (o contro book), quanto hai puntato e le quote. Fine
E lui ti calcola in automatico il saldo di tutti i book.
Meno complicato di questo direi che non puoi trovare né immaginare niente
-
@MetalCT no, io però effettuo un controllo del saldo di tutti i book per vedere se corrispondono e nel caso correggo. È tutto molto più veloce rispetto a effettuare ogni volta il controllo incrociato
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio Posso chiederti dove l'hai scaricato, non riesco a trovarlo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet