Organizzazione lavorativa - FILE con saldo sui BOOK
-
@sonoio ha detto in Organizzazione lavorativa - FILE con saldo sui BOOK:
@fabri90bet e per le vincite fai a mano?
Le vincite che intendi?
-
@fabri90bet se banalmente ti dimentichi a scrivere nella colonna della bancata, o molto più semplicemente scrivi l importo bonus al posto dell importo punta o viceversa..
Attenzione, io parlo della versione di profit tracker vecchia, l excel
-
@MetalCT ha detto in Organizzazione lavorativa - FILE con saldo sui BOOK:
@fabri90bet se banalmente ti dimentichi a scrivere nella colonna della bancata, o molto più semplicemente scrivi l importo bonus al posto dell importo punta o viceversa..
Attenzione, io parlo della versione di profit tracker vecchia, l excel
Beh in quel caso non ti tornano i saldi nei book, ci vuole poco a risalire all errore (basta fare una sottrazione per capire e risalire all importo che crea l errore) ma soprattutto ci vuole tanto per sbagliare in questo modo
-
@Efeinan l'ho scaricato ora ma è troppo complesso e preciso per il mio stile, vorrei una cosa ibrida e meno complessa
-
@fabri90bet a quindi, il controllo sui saldi tu lo fai dopo...
Sulla excel è già scritto automaticamente, e poi ogni tanto apri i book e vedi se coincidono..
Fai il contrario di quello che faccio io e forse la tua è una soluzione meno manuale, però per ogni scommessa ti devi scrivere pure dove contropunti.. e quando fai dei punta punta a 3 o superiori diventa forse più complesso o sbaglio -
@MetalCT ha detto in Organizzazione lavorativa - FILE con saldo sui BOOK:
@fabri90bet a quindi, il controllo sui saldi tu lo fai dopo...
Sulla excel è già scritto automaticamente, e poi ogni tanto apri i book e vedi se coincidono..
Fai il contrario di quello che faccio io e forse la tua è una soluzione meno manuale, però per ogni scommessa ti devi scrivere pure dove contropunti.. e quando fai dei punta punta a 3 o superiori diventa forse più complesso o sbaglioSi certo mi scrivo dove punto e quanto punto, e ho messo 3 colonne per fare puntate a 3 esiti, semplicemente io ogni sera prima di spegnere il pc mi copio la riga dei saldi e la metto in una specie di storico (non sia mai chiudono il conto, almeno so quanto avevo e qnt devo aspettarmi di ricevere senza che facciano i furbi) quindi in questa occasione se vedo saldi negativi so che in quel giorno ho commesso un errore e basta che torno al giorno incriminato per risolvere. Ma in realtà non mi è mai successo tutto ciò
-
@sonoio io mi sono organizzato aggiungendo un foglio riassuntivo sul file excel del profit nel quale ci sono tutte le somme dei depositi, prelievi, scommesse e vincite per ogni book. Funziona con delle somme condizionate (la funzione SOMMA.SE di excel), in sostanza vengono sommati i valori della pagina scommesse del profit nella riga giusta in base al nome del book riportato. Non so se si capisce ma è più facile di come sembra
-
@sonoio fidati, dagli una chance.
Ci sono molti fogli all'interno che non servono.
L'unica cosa che devi fare è:
- segnare il tuo saldo attuale sui book
- quando scrivi le scommesse che fai, segnare il book e l'exchange (o contro book), quanto hai puntato e le quote. Fine
E lui ti calcola in automatico il saldo di tutti i book.
Meno complicato di questo direi che non puoi trovare né immaginare niente
-
@MetalCT no, io però effettuo un controllo del saldo di tutti i book per vedere se corrispondono e nel caso correggo. È tutto molto più veloce rispetto a effettuare ogni volta il controllo incrociato
-
Questo post è eliminato! -
@sonoio Posso chiederti dove l'hai scaricato, non riesco a trovarlo.
-
@Ninjass95 guarda non ricordo precisamente, ma cerca gino pippo sulla lente, vai al suo profilo e scorri una decina di messaggi e ne trovi uno lungo in qui l'ha postato
-
@efeinan scusa sai dove si trova questo file a cui ti riferisci?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet