[20 Settembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Juventus/Fiorentina
-
@claudio-ninjabet Se ho aderito a questa posso fare anche quella da 25€ LIVE sulla serie A?
-
@mhusio sí puoi farle entrambe. Se non ti accreditano subito il bonus contatta la loro chat
-
Forse ho un problema: ho accettato la promo e fatto tutto. Dopo un po' per curiosità sono andato di nuovo sulla pagina delle promozioni betfair e ho notato che non mi dava come "accettata" la promozione.. Ho ri cliccato accetta.. Rischio di non ricevere il bonus?
-
@mandorla puoi farlo subito presente alla chat spiegando la situazione. Di solito però quelli di Betfair sono rigidi sui T&C di ogni promozione e se scrivono che prima bisogna accettare non penso ti vengano incontro
-
@anonymous il problema è che io ho accettato! Non so perchè poi sia sparita l'accettazione.. tra l'altro dopo un paio di minuti mi ha dato anche errore 505.. magari è un problema a livello di grafica.. ora aspetto che rispondano poi vi aggiorno
EDIT: non ci posso credere.. ieri avevo attivato la promo live serie a ma non ho fatto in tempo a giocarla.. e ora non riceverò il rimborso per questa promo! Che [censored] non volevo neanche farla! Per 1.30€ di guadagno chissà quanti ne perdo adesso.. -
Non sono ferrato su questo tipo di offerte: non hanno pareggiato, il che significa che nessuno riceverà il bonus rimborso giusto? infatti il profit mi da un guadagno.. (mamma che [censored])
-
@mandorla Esatto nessun rimborso, vince la giocata condizionata sul banca X
-
Ma la commissione di Betflag quant'è?
-
@mhusio 5% sempre
-
Questo post è eliminato! -
@mhusio In realtà dipende dal tuo bilancio del conto io prima avevo 3% ora il 4% perchè ho vinto quasi tutte le bancate fatte nell'ultimo mese e quindi sono in positivo per il sito.
-
@mhusio Si, però tieni conto che c'è una promozione chiamata delle "bandierine" che ti abbassa la %. Vai qua per saperne di più. https://info.betflag.it/promozioni-e-bonus/promo-exchange/vip-system-exchange.aspx
-
Ho fatto la promo della seria A più il rimborso delle Juve - Fiorentina riducendo la perdita della qualificante, ho preso due piccioni con una fava ho incassato 8.03€ in totale. Bene così. Tra l'altro mi sono ricordato della juve a fine del primo tempo quasi ce lo fatta per un pelo.
-
Non mi tornava il guadagno, poi mi sono ricordato che ho bancato arrotondando. Alla fine mi sono portato a casa 2,93€
-
entro quando arriva il bonus?
-
@roberto75 Quale bonus? Non arriva perchè non hanno pareggiato
-
Comunque Betfair ripete questa promo con Juventus- Torino https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=MBXJT2309
-
è sparita la promo juve torino
-
@rache80 la caricheranno sicuramente di nuovo più tardi
-
@claudio-ninjabet grazie per la risp , ma io gia avevo fatto la scommessa da 25 . avro problemi ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet