13 Ottobre 2019
-
Due gioie sono arrivate, le altre due partite della seconda serie olandese le ho prese. Excalibur pareggia e subito dopo segna mentre nell'altra vedo che viene assegnato un cartellino rosso ed essendo le squadre abbastanza pari decido di entrare con metà del mio solito stake con un SO. Segnano poco dopo.
-
Sono arrivato ora da un fine settimana un po’ ...va beh! Non interessa a nessuno !!!
Da un’occhiata veloce c’è qualcosa in Cile ale ore 20 Santiago / Cobreloa SO
E alle 21 in Brasile —- Vasco de Gama /Fortaleza sempre SO ...
-
@brusa70 su Vasco da Gama v Fortaleza entri? Io non sono sicuro, quota abbastanza alta e non tantissimi gol in generale (anche se rispetta tutte le condizioni!)
-
@edo0808 sto seguendola live e per ora mi pare oggettivamente moscia
-
@evertonfab dove la vedi?
-
@GAARA03 sofascore intendo
-
Io sono entrato ora su Vasco da Gama vediamo..
-
@Link anche io ma mi sto pentendo
-
@edo0808 scusa visto solo ora , si sono entrato al 27^ esimo ..questa partita la vedo un po’ azzardata ma finirà 1-1 ...spero
-
@GAARA03 boh di provarci ci provano, vediamo se arriva sto benedetto goal..
-
Dai segnate sto benedetto rigore..
-
-
@GAARA03 e andiamooooooooo
Grande Pikachu!
Non credevo ci fossero persone con nomi o cognomi di Pokemon -
@Link ma a me il cash out non è andato in positivo
-
@GAARA03 eh se hai seguito la guida ovvio che no, probabilmente eri già in perdita del 55% un pezzo fa..
-
@Link no no ero a -50%
-
@GAARA03 a che quota le hai abbinate le varie puntate?
-
@GAARA03 da 1.55 in poi... boh forse ero a piu perdita del 55 non ricordo bene. bon dai sono uscito a pari
-
@GAARA03 secondo me, come ho scritto alcuni giorni fa, la guida del super over e' valida nei dati generali delle partite da considerare, ma va modulata per quanto riguarda stake minuti ingresso e quote
-
Per fortuna sono entrato al 27^esimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet