[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
@Chomp96 purtroppo ho potuto giocare solo ieri 15 euro su sisal e ho perso,come devo comportarmi per l'rf adesso?quanto devo giocare?
-
@Shin devi ora giocare in rf 52/20 su una partita che si giochi oggi
-
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Buona sera raga ho vinto la rf su sisal in questo caso ho finito ??
-
@Theboss92 si, hai terminato guadagnando su sisal
-
@Chomp96 ok perfetto grazie
-
@Chomp96 l'ultima scommessa di oggi di oggi in rf l'ho giocata oggi, ma la partita si gioca sabato 19. Va bene uguale?
-
@NinjaTokyo direi di no
-
Bene. a posto Fatto Grande cavolata. Sono a tempo a rimediare in qualche modo?
-
@NinjaTokyo fai l' Rf in live all intervallo
-
Buona idea. E quella che ho giocato in RF per sabato 19?
-
@NinjaTokyo non verrà conteggiata se supera il periodo promozionale
-
Certo. Quindi avendo giocato in RF 74/25 in totale avrei vinto 12 Euro. Calcolando che non avrò rimborso per quella scommessa posso rimediare in qualche modo? O posso solo sperare di vincere sul bookmaker?
-
@NinjaTokyo quella del 19 visto che era in rf avevi bancato di meno , la devi riportare in modalità normale e bancare la differenza tra quello che hai bancato e quello che dovevi bancare in modalità normale
-
@NinjaTokyo per la partita del 19 riapri il calcolatore con importo della puntata, quota puntata e quota bancata, mantieni il calcolatore in modalità normale e banca la differenza tra quanto ti dice di bancare e quello che hai già bancato
-
ok. grazie. ci provo
-
Arrivato il bonus?
-
@stefano86 a me no
-
@anonymous ma nel caso è in negativo il 30% si calcola sull'importo inferiore a cento giusto? Ad esempio posinizione netta -42, 100-42= 48 ad esempio e si calcola il 30% su 48 giusto?
-
@warezbet no, semplicemente sommi la posizione netta all'importo da puntare di base, che non è 100, ma 67€ in questo caso.
67-42 fa 25€ da puntare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet