[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
@lallero27 somma le 3 vincite date dalle scommesse fatte da 15 euro e dal totale togli -48 ,e poi da quello che esce aggiungi +100 e sai la tua Rf/30
-
@sonoio o aspetti che finisce la partite e calcoli la posizione e poi fai l Rf , oppure quella che si conclude il 13 la consideri vincente nella posizione netta ancora prima di sapere l' esito e giochi l Rf
-
Ma sono solo 2 centisimi che perdo comunque va bene cosi ??
-
Per la scommessa qualificante del 13 devo puntare 125€, con RF(%) consigliato almeno del 40%, ma nell'Oddsmatcher ci sono solo RF(%) sul 30% massimo (oppure a quote troppo alte). Come posso fare? Un RF(%) del 30% circa cosa comporterebbe?
-
@Monkeydog prova con il Dutcher
-
Questo post è eliminato! -
@Monkeydog 55% Bielorussia v Olanda sempre meglio di niente e poi non devi scommetere cifre troppo alte come sul exchenge
-
@Theboss92 si appena controllato, grazie per la dritta!
-
@Monkeydog
-
Ho effettuato, il 10 e l'11, due scommesse da 15€, entrambe perdenti su sisal. Ieri ho sbagliato e ho piazzato un scommessa che terminerà stasera alle 23, quindi la escluderei dal calcolo. Qualcuno può aiutarmi a calcolare la mia posizione netta?
-
@lucamore Non puoi escluderla dal calcolo perché è nel periodo promozionale
-
@kino allora la considero vincente a prescindere? perchè dubito stasera alle 23 di poter trovare una partita che inizi entro la mezzanotte..
-
Io ho vinto tutte e 3 le giocate
15 = 17,70
15 = 18,00
15 = 17,55
Totale +8,25
Mi confermate che la giocata da fare è 109/30 in RF? -
@Hazard10 esatto, fai anche 110 cosi fai cifra tonda.
-
@lucamore No non puoi sperare che sia vincente o perdente, mi sa che non c'è molto da fare
-
@lucamore considerala come vincente a prescindere e fai il calcolo dell'RF.
-
@Theboss92 si va bene , alla fine riceveresti 29.9 di bonus e poi ci aggiungi qualche centesimo di saldo reale e te li rendi prelevabili nel caso vai a rimborso
-
@Chomp96 Seconda partita vinta: giocate 15 Euro e vinte 18,30 (quindi vinte 3,30 Euro Nette. Ma la posizione netta non è l'importo vinto - importo giocato? Facendo questo calcolo in totale ho vinto 3,30 Euro e giocato 30 Euro = -26,7. Mi puoi chiarire questo passaggio per piacere?
-
@NinjaTokyo nella formula il vinto equivale al vinto lordo, non al vinto netto
-
@Chomp96 Avendo perso su sisal tutte le scommesse da 15€ il calcolo esatto sarebbe 100-45= 55 quindi devo fare RF 55/30? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet