[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
@army1395 no, non concorrono per questa promozione
-
Scusate la durezza di comprendonio, ma questo tipo di scommessa mi crea sempre problemi di comprensione. Io ho saltato il primo giorno di promozione e quindi il giorno 10 non ho scommesso 15 Euro. Ho poi però scommesso 15 Euro il giorno 11/10 e 15 Euro il giorno 12/10. Le 15 Euro dell'11/10 le ho perse su Sisal, ma ovviamente ho vinto la bancata corrispettiva. Le 15 Euro del 12/10 saprò stasera l'esito. Domani quanto devo giocare in RF?
-
@NinjaTokyo devi attendere l'esito della partita di questa sera, e giocare in rf 84+posizione netta/25
-
Oggi ho per sbaglio scommesso su una partita che si conclude domani, ho scommesso a quota super bassa (tipo 1.05) quindi non dovrebbe intaccare troppo la RF, semplicemente aggiungo la vincita alla posizione netta? Senza togliere l'importo giocato, se tipo ho giocato 15€ a 1.05, aggiungo 15,75€ alla RF in importo puntata?
Sicuro sarà vinta e si svolgerà pure di sera quindi la dò per vinta -
@SunriseSunset no, se vuoi considerarla come vincente nella posizione netta devi comunque fare vinto- giocato, quindi aggiungi 0,75€ alla posizione netta
-
@Chomp96 nonostante si svolga domani, che è il giorno in cui faccio la RF?
-
@SunriseSunset certo, devi comunque aggiungere solo la vincita netta
-
Ciao! Ho visto la promo di sisal oggi.. nel calcolo finale di domani per la posizione netta dovrò fare 100+ posizione netta o 67 + posizione netta?
Inoltre per sbaglio ho scommesso i primi 5 euro di oggi prima di attivare la promozione, mentre gli altri 10 dopo averla attivata! Va bene lo stesso o devo scommetterne 15 dopo l'attivazione, puntandone quindi altri 5 ora? -
@Paolo1995 scommettendo solo 2 giorni dovrai fare rf 67+posizione netta/20, la qualificante fatta in quel modo è corretta
-
Salve raga ho dovuto fare una scommessa in più ma la mia posizione netta rimane sempre -22 e devo fare sempre la rf da 78/30 ??
-
CIao a tutti, se gioco una scommessa oggi con partita che si terrà domani, risultera buona per la qualificante di domani 13/10? ovviamtne gia so l'esito della qualificante di oggi e quindi conosco la posizione netta
-
@Theboss92 esattamente
-
@Manu_00 Ok grazie mille
-
@Theboss92 in realtà hai -21,98 e non -22 , se la fai da 78 generi perdite di 99,98
-
@SimoL3 devi giocare domani
-
avendo perso una scommessa ho una posizione netta di -6.45. quindi devo fare una rf 94/30?
-
@topwater se hai calcolato bene la posizione devi fare proprio Rf 94/30
-
Chiedo scusa, ho effettuato oggi (12/10, unica mia giocata dei quattro giorni) una scommessa di 15€, di cui 10€ Reali e 5€ di Bonus.
Ho vinto la scommessa su Sisal, per un totale di 29.40€.
Che RF devo impostare per massimizzare il profitto? -
@Artorias Rf 82/20
-
@Manu_00 Grazie mille, solo per capire precisamente come hai gestito il Bonus, puoi scrivermi come hai calcolato la PN?
Hai semplicente fatto 67+Vincite Nette (senza considerare che è stato giocato del Bonus)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet