[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [10 - 13 Ottobre]
-
@scardax94 se le scommesse le hai piazzate ieri e terminano durante la settimana (entro domenica) e hai giocato almeno 15€, potrai considerare ieri come effettivamente valido per la promozione anche se l'hai attivata oggi
-
@Davide le scommesse le ho piazziate ieri e finite ieri però ancora non avevo accettato la promozione,questo è il mio dubbio se valgono o meno,perchè avevo anche gia ritirato ieri sera sul tardi e stamttina ho accettato la promo sport20
-
Questo post è eliminato! -
@scardax94 come ti ho detto, valgono lo stesso: la promozione è retroattiva
-
@Davide scusa l'ultima cosa vale anche se ho piazzato 5 scommesse da 5euro ciascuna giusto?
-
@scardax94 sì, non importa se hai piazzato più scommesse, conta comunque dato che hai giocato in totale almeno 15€
-
sto leggendo la guida invece e non mi è chiaro l'ultimo passaggio quando io trovo la qualificante col bonus devo inserire 100 più la posizione netta,ma perchè devo mettere successivamente solo 100 quando gioco la qualificante del giorno 13? questi i passaggi che non capisco
Qualsiasi quota
Liquidità Minima di 100+ posizione netta
Eventi che terminino entro le 23.59 del 13 ottobre
Apri le Impostazioni RF (%) cliccando sul tastoscreen-shot-2017-01-02-at-16-26-33 in alto a sinistra.Inserisci 100+posizione netta nell’Importo Puntata e 30 nell’Importo Bonus Rimborso.
Ordina i dati in base alla colonna RF (%) – così da avere le scommesse più profittevoli in alto – e scegli un evento con RF (%) alto*
- Piazza la Scommessa Qualificante
5.1) Apri il Calcolatore e:
Metti in modalità RISK FREE (RF) Bonus Rimborso.
Inserisci 100€* nell’importo puntata
Inserisci 30€ nell’importo bonus rimborso.
VAI SU SISAL e VAI SU BETFAIR. - Piazza la Scommessa Qualificante
-
@scardax94 non devi mettere solo 100, ma 100+ posizione netta
-
salve a tutti. ho una domanda. ieri prima che mi arrivasse il messaggio della promozione, ho fatto una scommessa sul tennis di 28 euro enon ho giocato altro. stamattina ho visto il messaggio della promo.
se scommetto oggi 15 euro posso partecipare al bonus massimo di 4 giorni su 4? devo calcolare la posizione netta includendo anche la vincita di ieri o dovevo per forza attivare la CARD? Grazie per un eventuale aiuto -
@Chomp96 Non c'è quota minma giusto?
-
@giemme333 esatto, nessuna quota minima
-
@silverex p.s. non sto partecipando alla promo del tennis...questa è la prima scommessa sul tennis dopo vari giorni e quindi non sono qualificato
-
@silverex si, sei in corsa per il bonus da 30 per i 4 giorni, dovrai contare quella scommessa per la posizione netta essendo appunto anche una delle qualificanti
-
@Chomp96 perfetto..pensavo fosse obbligatorio attivare la CARD prima...quindi se non ho capito male, l attivazione della card, che ho fatto solo poco fa, è retroattiva, giusto? grazie chomp!!
-
@silverex esattamente, con sisal l'attivazione della card è sempre retroattiva per quanto riguarda altre scommesse piazzate prima di attivarla, ma nel periodo promozionale
-
Ieri ho visto l'offerta tardi e ho fatto una live, va bene lo stesso nel conteggio?
-
@1Guercio1 sì, contano anche la live basta averla piazzata entro la mezzanotte di ieri
-
Scusate ho un dubbio...se inizio oggi la promo quindi gioco 15 euro oggi, 15 domani e dopodomani faccio la giocata con RF 84/25?
-
@Mardif1 sì, ovviamente l'importo puntata dell'RF dipende dalla posizione netta che avrai
-
@Anonymous quindi la posizione netta devo poi aggiungerla a 84 e non a 100?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet