[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@Chomp96 Ah giusto, grazie mille
-
@Guxxi oggi gioca solo una scommessa da 2€, avrai così raggiunto i 20 da scommettere oggi
-
@Chomp96 si oggi grazie era per terminare la 5x5 della promo
-
E si parte con una posizione netta di +150, daje!
Le RF non le vinco mai, quando le devo perdere le vinco -
Oggi ho fatto l rf e vinta conta nel calcolo della posizione netta?
-
@nelloronni si
-
@nelloronni si conta, e conta anche come qualificante
-
-
@Danielsan devi semplicemente considerarla nel calcolo della posizione netta che dovrai fare, quella scommessa ti varrà come qualificante di oggi
-
Ragazzi ma non è rischioso scommettere tre giorni a quote bassissime tipo 1.17? Va bene che Sisal chiude sempre un occhio per non dire tutti e due, però non si sa mai!
-
@Chomp96 in buona sostanza oggi non dobbiamo giocare nulla avendo già giocato la rf 34/10 ?
-
quindi avendo giocato oggi 15 euro per atp shangai mi basta giocare un ulteriore 5 euro e raggiungo i 20 euro giornalieri per la qualificante?
-
@l13763m esattamente
-
@Pacman89 esattamente
-
@Chomp96 quindi ho fatto due scommesse da 5 perse ed una da 24 vinta per un tot di 64,80
Quindi per ora la mia posizione è +30,8?
Ma nn è buona questa cosa per la rf finale ?
-
Crea problemi se gioco su una partita sulla quale ho già scommesso su sisal?
-
posso scommettere ogni gorno una scommessa da 15 e una da 5 al posto di una sola da 20?
-
@Danielsan esatto, non è una cosa buona, ma comunque riuscirai ancora a sfruttare questa esclusiva senza problemi
-
@AsumaSarutoMBi no, nessun problema
-
@mariaamalia si, puoi dividere le scommesse in questo modo, basta scommettere in totale 20€ al giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet