[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@StevoTo sisi stessa partita e stesso esito ovviamente
-
La somma delle giocate giornaliere deve essere >= 20€ o occorre fare almeno una singola giocata da 20€, credo la prima, ma chiedo conferma
-
@leonardopieri basta scommettere almeno 20€, non deve essere per forza una sola scommessa da 20, ma anche 4 da 5€ volendo
-
@Chomp96 scusa... Io stasera devo giocare in RF 24/10 dell '' altra promo atp Cina... Va bene lo stesso come primo giorno?
-
@Chomp96 Quindi è retro attiva la spunta della promozione ed è già valida la scommessa fatta di notte?
-
@lia si, va bene come qualificante del primo giorno
-
@Heliman90 si, basta averla fatta effettivamente il giorno 10, anche alle 00:01
-
@lia ok... Grazie mille..
-
Buonasera, io ho giocato e vinto oggi la scommessa su shangai, la vincita devo comprenderla nella pozizione netta di questa nuoova promo ? la cifra giocata vale gia' come qualificante ?
-
@evertonfab si e si
-
Ma come potete fare tutti la stessa domanda? @Chomp96 ti meriti una statua per la pazienza...
Tu e tutto lo staff -
@Chomp96 grazie
-
Raga io ho piazzato oggi pomeriggio l'ultima scommessa 24/10 per shangai prima di attivare la card 25, devo farne un'altra da 20 euro ora che l'ho attivata?
-
Quota libera, giusto?
-
@Guzzler esatto
-
@betcifiorotto non devi quindi farne un'altra oggi
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]:
@lia si, va bene come qualificante del primo giorno
-
@Chomp96 per la RF Shangai che devo fare domani mi basta considerare questa scommessa in più nella posizione netta, giusto?
-
Sto avendo una confusione strepitosa per abbinarla alla promo shanghai.
Io ho fatto la prima scommessa shanghai, oggi dovrei fare la seconda. Per abbinarle, devo: scommettere oggi 20 euro su una partita di shanghai, ma non capisco domani come dovrei farla -
@luca93 no, la scommessa di oggi per questa esclusiva se la piazzi su una partita di calcio, non verrà contata per la ricorrente, quindi la giocata della ricorrente non cambierà in ogni caso
-
@Chico non giocare 20€ su una partita di shangai, scommetti oggi solo 5€ su shangai, e altri 15 su una partita di calcio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet