[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]
-
@Danielsan direi che se ti trovi il prelievo ancora in approvazione lo annulli e riporti il credito su sisal immediatamente, altrimenti direi che sei costretto a ridepositare.
-
@Chomp96 e avendo scommesso e perso 24 euro, nel calcolo finale della RF metto -24 o -20?
-
@NinjaLuca1978 da quanto capito, anche io ho scommesso oggi 24 euro e perso l'rf sull'atp, quindi, adesso ho attivato la card sport, quella scommessa, vale già per il primo giorno. Domani procediamo con il secondo giorno e così via. Il 4 giorno di va di rf.
Giusto @Chomp96 ? -
@DottorZoidberg in quale punto?
-
@punzy metterai -24
-
In altra cosa io stanotte ho giocato 24 euro ed è già stata refertata è vinta la scommessa , quindi ora devo giocare dall 11 in poi fino al 13 per avere 30 di rimborso ?? O devo giocare in altra scommessa oggi ?
-
@StevoTo corretto
-
devo giocare l'ultima scommessa sul tennis con 25/10 avendo perso le prime 2. vale anche per questa promozione
-
@Chomp96 ok benissimo io ho appena piazzato la RF 24/10 sul tennis ma qualche minuto prima di attivare la promo. quindi è valida come qualificante? E poi domani e dopodomani altre giocate da 20 euro giusto Grande Ninja?
-
@ginuzz78 esattamente, tutto giusto
-
ho fatto 2 giocate oggi prima di attivare la promo. Una gioca stasera, quindi per oggi son coperto. L'altra gioca domani. Quest'ultima come va considerata?
-
-
@Chomp96 c'è anche la "sport20". Sempre 30% fino a 30 euro se si scommette 15 euro per ognuno dei 4 giorni.
-
-
@Danielsan ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [10 - 13 Ottobre]:
In altra cosa io stanotte ho giocato 24 euro ed è già stata refertata è vinta la scommessa , quindi ora devo giocare dall 11 in poi fino al 13 per avere 30 di rimborso ?? O devo giocare in altra scommessa oggi ?
@Chomp96 mi confermi che é valida pure a me come qualificante la partita di tennis già refertata è vinta ?
-
Sisal non delude mai...
-
@Del92 mi era sfuggita, ti ringrazio!!
-
@shadow74 a me si invece
-
Io in modo da prendere anche il bonus settimanale ho scommesso l'ultimo RF degli ATP spezzettando i 24€ in tre scommesse (8-8-8), va bene lo stesso oppure i 15€ giornalieri devono essere giocati in una sola tranche?
-
@Michele948 8 8 8 spero sulla stessa partita e stesso esito, vero? Perché se hai giocato su esiti diversi e ne vinci una, sballi tutto e ciao rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet