Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@3Isabel0 Italiano
-
Intesa San Paolo Flash blocca il deposito e il prelievo, pare anche attraverso paypal.
Utilizzo dall'inizio la carta Superflash di Intesa S.Paolo, non so se sia esattamente la stessa menzionata ma non causa alcun problema con depositi/prelievi anche attraverso paypal l'unico bookmaker che non accetta paypal con questa carta è Leovegas
-
@Gabrx Sono d'accordo con te, anche io sono con Superflash di Intesa S. Paolo e (forse) mi capitò che la carta venisse bloccata e non ricordo se contattai io la banca o fu la banca a contattare me e dichiarai che ero io a utilizzare i soldi sui siti di scommesse e non ho avuto problemi.
-
Io invece con Intesa San Paolo non ho mai avuto problemi né con la Superflash né con la XME del nuovo conto corrente
in particolare preferisco la superflash alla postepay evolution perché posso ricaricarla gratuitamente dagli ATM intesa h24 -
@3Isabel0 anche planetwin con REVOLUT non fa prelevare
-
@giovannino nè diretto nè via iban?
-
@3Isabel0 aggiungerei la sisalpay card che propongono da poco in tutti i punti sisal e sembra conveniente sotto tutti i punti di vista ma via email mi hanno detto che ha iban tedesco.
Per quanto riguarda la superflash intesa san paolo non mi ha mai dato problemi ma la stanno dismettendo, tanto che un amico ha avuto così tanti problemi per farla dalla filiale che si è fatto una postepay evolution
-
io ho N26 e l'unico problema che ho avuto è stato nel tentare di prelevare con iban da Goldbet che però non mi ha dato il consenso essendo IBAn tedesco. Il problema si bypassa facilmente però prelevando con paypal da lì spostando i fondi sulla carta. In massimo 2 giorni i soldi arrivano
-
Vorrei aggiungere anche Hello! Free di Hello Bank (gruppo BNL)
Costo di attivazione 0€, costo 0€, ha l'iban, si usa da app ed è possibile bloccarla negli Stati in cui non si utilizza oppure impedire il deposito sui siti di gioco d'azzardo (utile se si vuole stare sereni quando non la si usa per il MB), costo di ricarica massimo 5000€
Personalmente mi ero dimenticato di averla e cercavo una carta gratuita con cui fare le benvenuto che non accettano Paypal. La userò appena posso e aggioranerò il mio commento -
Ho usato postepay,hype, n 26 e yap e confermo tutto ciò trovate scritto la migliore per il mb è postepay! N26 da pochi problemi invece yap va evitata come la peste magari vi fa depositare ma per prelevare è quasi impossibile o vi dicono di usare la carta nei negozi fisici e spendere più o meno la stessa cifra che depositate.. assurdo ora mi tocca spendere circa 100euro per prelevare
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma sono l'unico a cui la banca ha chiesto una verifica se i conti gioco da cui ricevo denaro dei prelievi siano intestati a me?
-
le carte
-
qualcuno ha mai provato la prepagata di paypal con iban?
-
@Maakarov si fa il suo dovere, due anni che ce l'ho e funziona come le altre
-
@3Isabel0 nessun problema con il prelievo da sisal con carta n26...
-
@zarakikenpachi hai prelevato direttamente su carta oppure con bonifico?
-
@3Isabel0 direttamente su carta
-
@zarakikenpachi allora funziona, da problemi se fai il prelievo sull'iban.
-
@3Isabel0 avevo frainteso allora, come non detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet