Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@Mathew Come 2-3 transazione e ti cacciano? Io la uso solo per quello
-
@Benimaru io con Hype non ho avuto problemi ma ho sottoscritto il piano Plus e la uso per altre transazioni.
-
@Mathew goldbet ti ha bloccato la possibilità di prelevare e depositare se non tramite bonifico? facevi casinò live?
-
@Benimaru posso chiederti se hai mai riscontrato problemi con N26?
-
@cune93 niente di particolare, solo qualche prelievo troppo elevato e si sono offesi
-
@Benimaru sappi che potrebbero chiuderti il conto in qualsiasi momento
-
@maxbonnie sì è cosa risaputa, non è successa solo a me.
Il casinò live non centra
-
@Mathew esattamente a me è successa la stessa cosa dopo un prelievo un bel po' più corposo del solito e mi hanno detto che è stato perchè giocavo al casinò live...prima che io li fanculizzassi ovviamente
-
@maxbonnie possono dirti quello che vogliono ma se si sta bassi con i prelievi non ti bloccano.
-
@Mathew buono a sapersi..ma ormai è tardi. O meglio il conto continua a funzionare con bonifico che però è una scocciatura. williamhill, goldbet e leovegas fanno gli offesi quando i loro clienti hanno "fortuna" e li saccheggiamo con i prelievi!
-
@dende fino ad ora nessun problema e l'ho usata solo per quello
-
@Benimaru l'hai mai usata con Skrill?
-
@dende No, l'ho usata solo come carta mastercard.
-
@Mathew non devono comunicarmelo prima? Così ho il tempo di spostare i soldi su un altro conto.
-
@Benimaru no non ti avvisano
-
@Mathew Come no, e i soldi sopra come li sposto? Mica possono prendersi i miei soldi...
-
@Benimaru questo no, non perdi i tuoi soldi, i particolari non li so, informati online
-
@Mathew Si ho fatto un paio di ricerche... beh, speriamo che non succeda mai allora...
-
ragazzi buongiorno, alla data di oggi, quale carta mi conviene? Io ho già postepay ma la considero fastidiosa perchè ogni volta che devo ricaricarla ci vogliono 1 o 2 euro.
-
ah e comunque mi stanno per bloccare il conto paypal...sapete perché? L'ho creato quando avevo 17 anni ahahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet