Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@Riccardo92 in generale. Però credo dipenda anche da quanto muovi. In ogni caso non la userei come conto principale, ma nemmeno secondario
-
@Mathew se ti faccio vedere gli estratti conto delle mie carte ti metti a ridere, altro che due o tre transazioni ho ricevuto bonifici anche da 4900 euro su hype e non hanno fiatato poi se le usi solo per farti arrivare qualche bonifico ogni tanto senza usarle per depositare sui book rischi ancora meno. E' il rimbalzo continuo di soldi avanti e indietro che li fa imbestialire (alla lunga)
-
@bomberninja9293 però dato che Goldbet mi ha bloccato e quindi dovrò usarlo come conto di appoggio e dato le testimonianze di altra gente, vale veramente la pena rischiare di vedersi chiuso il conto?
Sicuramente mi hanno voluto mettere in guardia. Alla fine hanno sistemi automatizzati e non sappiamo mai come funzionano
-
@bomberninja9293 Stavo seguendo la vostra discussione cosa intendi per farti arrivare il bonifico o per depositare sui book ? sono un po' in cerca risposte....
per gestire il gioco bisognerebbe avere due carte? -
Questo post è eliminato! -
@Mathew che hai combinato con Goldbet?
-
@Mathew Come 2-3 transazione e ti cacciano? Io la uso solo per quello
-
@Benimaru io con Hype non ho avuto problemi ma ho sottoscritto il piano Plus e la uso per altre transazioni.
-
@Mathew goldbet ti ha bloccato la possibilità di prelevare e depositare se non tramite bonifico? facevi casinò live?
-
@Benimaru posso chiederti se hai mai riscontrato problemi con N26?
-
@cune93 niente di particolare, solo qualche prelievo troppo elevato e si sono offesi
-
@Benimaru sappi che potrebbero chiuderti il conto in qualsiasi momento
-
@maxbonnie sì è cosa risaputa, non è successa solo a me.
Il casinò live non centra
-
@Mathew esattamente a me è successa la stessa cosa dopo un prelievo un bel po' più corposo del solito e mi hanno detto che è stato perchè giocavo al casinò live...prima che io li fanculizzassi ovviamente
-
@maxbonnie possono dirti quello che vogliono ma se si sta bassi con i prelievi non ti bloccano.
-
@Mathew buono a sapersi..ma ormai è tardi. O meglio il conto continua a funzionare con bonifico che però è una scocciatura. williamhill, goldbet e leovegas fanno gli offesi quando i loro clienti hanno "fortuna" e li saccheggiamo con i prelievi!
-
@dende fino ad ora nessun problema e l'ho usata solo per quello
-
@Benimaru l'hai mai usata con Skrill?
-
@dende No, l'ho usata solo come carta mastercard.
-
@Mathew non devono comunicarmelo prima? Così ho il tempo di spostare i soldi su un altro conto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet