Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@RoCass non mi è chiaro cosa intendi. Se vuoi cambiare carta nei siti in cui hai già usato DIRETTAMENTE la postepay (senza paypal) devi contattare il rispettivo sito di scommesse
-
@Davide Al momento ho postepay collegata a paypal.... pero' appunto provvedero' al piu presto a fare l'evolution...cambiero' poi in seguito la carta questo intendevo..Tanto sono registrato solo su sport pesa e bet fair al momento..
-
pero' volevo proseguire con le offerte al contempo..
-
Dato il blocco di Goldbet e quindi il prelievo solo tramite bonifico, quale conto mi consigliate di usare o usate voi?
-
@Mathew se non vuoi aprire proprio un conto corrente...puoi usare anche una Genius card (prepagata con IBAN) sulla quale puoi ricevere bonifici e farli.
-
@enzobascio89 ho già diverse carte conti. Però molti hanno il problema che non puoi usarli ripetutamente sui siti di scommesse. Preleverei su iban N26 ma oltre ad essere tedesco, Goldbet non accetta iban stranieri. Quindi escluso anche Revolut. Hype ho il conto start con annessi limiti ridicoli, il Plus comunque non ti assicura che non ti chiudano il conto da un momento all'altro. Ho poi dbcontocarta ma non so come si comportano con i siti di scommesse.
-
@Mathew Hype plus funziona molto bene e a meno che non muovi molti molti soldi non ti bloccano assolutamente. N26 discorso simile e le carte che stanno spedendo ora ai propri utenti sono dotate di iban italiano, penso tu possa fare richiesta del nuovo iban oppure dire che l'hai smarrita e fartene mandare una con iban italiano (non sono sicuro però sicuramente un modo lo trovi). Altrimenti c'è la solita postepay evolution che, a parte l'app con poche funzioni, va molto bene.
-
@bomberninja9293 a me l'assistenza N26 mi ha espressamente detto che se si superano le due/tre transazioni sui siti di scommesse, si viene cacciati. Credo sia lo stesso con Hype.
Da goldbet dovrei fare un prelievo superiore a 1k e secondo me sono a rischio. Ovviamente poi quei soldi dovrò depositarli altrove e siamo già a più di 2k movimentati
Si avevo pensato alla postepay evolution, l'unica che sicuro non ti fa problemi.
-
@Mathew due transazioni ogni quanto?
Comunque ti consiglio la pp evo, secondo me è la migliore per fare mb. Io la uso solo per questo e non ho mai avuto problemi! -
@Riccardo92 in generale. Però credo dipenda anche da quanto muovi. In ogni caso non la userei come conto principale, ma nemmeno secondario
-
@Mathew se ti faccio vedere gli estratti conto delle mie carte ti metti a ridere, altro che due o tre transazioni ho ricevuto bonifici anche da 4900 euro su hype e non hanno fiatato poi se le usi solo per farti arrivare qualche bonifico ogni tanto senza usarle per depositare sui book rischi ancora meno. E' il rimbalzo continuo di soldi avanti e indietro che li fa imbestialire (alla lunga)
-
@bomberninja9293 però dato che Goldbet mi ha bloccato e quindi dovrò usarlo come conto di appoggio e dato le testimonianze di altra gente, vale veramente la pena rischiare di vedersi chiuso il conto?
Sicuramente mi hanno voluto mettere in guardia. Alla fine hanno sistemi automatizzati e non sappiamo mai come funzionano
-
@bomberninja9293 Stavo seguendo la vostra discussione cosa intendi per farti arrivare il bonifico o per depositare sui book ? sono un po' in cerca risposte....
per gestire il gioco bisognerebbe avere due carte? -
Questo post è eliminato! -
@Mathew che hai combinato con Goldbet?
-
@Mathew Come 2-3 transazione e ti cacciano? Io la uso solo per quello
-
@Benimaru io con Hype non ho avuto problemi ma ho sottoscritto il piano Plus e la uso per altre transazioni.
-
@Mathew goldbet ti ha bloccato la possibilità di prelevare e depositare se non tramite bonifico? facevi casinò live?
-
@Benimaru posso chiederti se hai mai riscontrato problemi con N26?
-
@cune93 niente di particolare, solo qualche prelievo troppo elevato e si sono offesi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet