Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@Freddie se non sbaglio con N26 il problema era anche che N26 stessa bloccava il conto a causa delle continue transazioni coi book
-
@ninjulio questo rischio sembra esserci con tutte le prepagate, dato che hanno citato anche Hype e Revolut. L’ideale è avvalersi di una prepagata utilizzata nel quotidiano oppure una PostePay o meglio una carta di debito.
-
@Freddie La postepay evolution se la si usa solo per i book non dovrebbe dare problemi, giusto?
-
@Riccardo92 esatto, infatti lo staff di NB ne consiglia sempre l’utilizzo. Tra l’altro l’evolution non è gratuita, differentemente dalle altre sopracitate, quindi non avrebbero motivo di chiuderti il conto.
-
@3Isabel0 Ciao ragazzi scusate cosa si intende con: non e possibile prelevare se non tramite bonifico ? io ho appena iniziato e stavo valutando quale carta scegliere consigliate dipiu postepay evolution o DB card?
ho faTTO le prime giocate con postepay tramite paypal, da quanto ho capito se non hanno iban non si puo prelevare ditemi se sbaglio ....oppure si puo prelevare ma si paga senza iban... grazie in anticipo.. -
inoltre basta registrarne una a tutti i siti per gestire il tutto il MB o si necessita di piu carte...?
-
@RoCass se hai depositato tramite conto paypal, potrai prelevar direttamente sul conto paypal. La postepay evolution è consigliata poichè accettata universalmente da tutti i siti di scommesse italiani.
-
@Davide Io ho postepay collegata senza iban potrei avere qualche problema cosa mi consigli? o magari qualche sito non accetta paypal e potrei avere qulache problema? eprche' non tutti accettano paypal se non sbaglio....
-
@RoCass consigliamo la carta con iban, senza iban potresti avere problemi in alcuni siti, è fondamentale avere un iban a te intestato nel matched betting
-
@Davide Credo che scegliero' Pp evolution allora ,anche se regalero' 12 euri alle poste ma vedro' di rifarmeli giocando hahaha al momento posso cmq continuare con postepay le giocate sui siti posso poi cambiarle in seguito corretto?
-
@RoCass non mi è chiaro cosa intendi. Se vuoi cambiare carta nei siti in cui hai già usato DIRETTAMENTE la postepay (senza paypal) devi contattare il rispettivo sito di scommesse
-
@Davide Al momento ho postepay collegata a paypal.... pero' appunto provvedero' al piu presto a fare l'evolution...cambiero' poi in seguito la carta questo intendevo..Tanto sono registrato solo su sport pesa e bet fair al momento..
-
pero' volevo proseguire con le offerte al contempo..
-
Dato il blocco di Goldbet e quindi il prelievo solo tramite bonifico, quale conto mi consigliate di usare o usate voi?
-
@Mathew se non vuoi aprire proprio un conto corrente...puoi usare anche una Genius card (prepagata con IBAN) sulla quale puoi ricevere bonifici e farli.
-
@enzobascio89 ho già diverse carte conti. Però molti hanno il problema che non puoi usarli ripetutamente sui siti di scommesse. Preleverei su iban N26 ma oltre ad essere tedesco, Goldbet non accetta iban stranieri. Quindi escluso anche Revolut. Hype ho il conto start con annessi limiti ridicoli, il Plus comunque non ti assicura che non ti chiudano il conto da un momento all'altro. Ho poi dbcontocarta ma non so come si comportano con i siti di scommesse.
-
@Mathew Hype plus funziona molto bene e a meno che non muovi molti molti soldi non ti bloccano assolutamente. N26 discorso simile e le carte che stanno spedendo ora ai propri utenti sono dotate di iban italiano, penso tu possa fare richiesta del nuovo iban oppure dire che l'hai smarrita e fartene mandare una con iban italiano (non sono sicuro però sicuramente un modo lo trovi). Altrimenti c'è la solita postepay evolution che, a parte l'app con poche funzioni, va molto bene.
-
@bomberninja9293 a me l'assistenza N26 mi ha espressamente detto che se si superano le due/tre transazioni sui siti di scommesse, si viene cacciati. Credo sia lo stesso con Hype.
Da goldbet dovrei fare un prelievo superiore a 1k e secondo me sono a rischio. Ovviamente poi quei soldi dovrò depositarli altrove e siamo già a più di 2k movimentati
Si avevo pensato alla postepay evolution, l'unica che sicuro non ti fa problemi.
-
@Mathew due transazioni ogni quanto?
Comunque ti consiglio la pp evo, secondo me è la migliore per fare mb. Io la uso solo per questo e non ho mai avuto problemi! -
@Riccardo92 in generale. Però credo dipenda anche da quanto muovi. In ogni caso non la userei come conto principale, ma nemmeno secondario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet