Ninjacard - Quale carta per il matched betting?
-
@doggomatch non l'ultimo week end per sfruttare la promozione goldbet del 100% del deposito sui virtuali richiedeva il deposito con carta e non me lo ha fatto fare, dovrei provare con altri siti quando avrò modo. Ma se mi dici così sono sicuramente più tranquillo almeno
-
@jeremyvale Hai provato sia con la virtuale che con la fisica?
-
@doggomatch ma la carta virtuale intendi quelle che si crea nell'app? in quel caso mai utilizzata. Io utilizzo la carta principale che vedo dall'app che è uguale a quella fisica. Che poi avevo già usato per depositare su goldbet, ma nn so perchè questo week end andava così
-
Io uso sia Hype che Revolut, ma veramente Hype può bloccare la carta solo perchè usata prevalentemente suo book? Che senso ha?
-
Buongiorno ragazzi. Qualcuno ha mai avuto problemi con una DB Card World, o comunque con una carta Deutsche Bank? Ho provato a depositare su William Hill tramite Paypal, utilizzando il saldo della carta, ma non è andato a buon fine. Poi ho riprovato sempre tramite paypal, utilizzando però il conto DB ed è andato.. ci sarà qualche blocco sulla carta?
-
@EFA-Typhoon Io ho una DB classica e non conosco le differenze con la DB world.L'uso della DB per le scommesse è vietato ed è scritto nelle condizioni di utilizzo del contratto. Io l'ho usata per anni senza problemi collegata a PayPal,raramente per depositi e prelievi diretti sulla carta e per importi piccoli.
-
Ragazzi una domanda su Paypal da associare alla carta: per non pagare commissioni nè effettuando depositi, nè effettuando prelievi, nè trasferendo i soldi da paypal al mio conto, come mi devo orientare? Sono da poco nel MB e fin'ora ho sempre usato la carta.
-
@Benimaru devi avere una carta con IBAN e associarlo al conto PayPal. In questo modo non pagherai le commissioni sul trasferimento da PayPal al conto
-
@kino Ok, questo l'ho già fatto, poi trasferisco manualmente un pò di saldo su paypal dal mio conto e uso quello per depositare sui vari book? Così sono apposto e non pago commissioni?
-
@Benimaru puoi anche evitare di caricare il tuo conto PayPal, risparmiando il tempo e il costo del bonifico. Quando fai un deposito con PayPal puoi scegliere da dove prendere il saldo, a quel punto seleziona la tua carta o il tuo conto e i soldi verranno scalati da lì, senza commissioni
-
@kino Al di fuori del MB (commissioni normali nella vita di tutti i giorni) ho già fatto così qualche volta e invece mi sono arrivate eccome le commissioni...
Mi arrivano sempre 40 centesimi di commissione, per questo ho chiesto qui. -
@hanuma ah ok, non lo sapevo. Il fatto è che io ho provato a depositare proprio tramite paypal, utilizzando il saldo della carta, ma non me l'ha fatto fare
-
@Benimaru mi sembra molto strano, PayPal applica tariffe per chi vende o se compri in una valuta diversa dall'euro, sei sicuro non dipenda dalla carta/conto che hai associato?
-
@EFA-Typhoon era per un importo elevato? ci sta che abbiano implementato i blocchi su certi tipi di transazione. Io negli ultimi mesi la sto usando pochissimo poiché ho letto in varie discussioni che la carta è stata chiusa d'ufficio per utilizzo sui siti di scommesse,pratica che di fatto è sempre stata vietata ma in passato era forse più tollerata,o semplicemente meno controllata.
Personalmente,rifiutandomi di fare una PostePay, ho iniziato ad usare la prepagata di Widiba,costa 10 euro all'anno e non ha nessun costo di ricarica,la ricarica è immediata con un trasferimento da C/C. Tutte le banche on line hanno una proprio prepagata,Hello Bank ad esempio ne ha una gratuita. -
@kino Fino ad ora ho associato un bancoposta e ad esempio su alcuni pagamenti, come biglietti del treno mi fa pagare la commissione. Adesso ho associato anche l'N26 che uso solo per MB per isolare i guadagni e gestire meglio quindi i soldi.
In ogni caso usando paypal per depositare e prelevare dai book non si pagano commissioni, giusto? -
@Benimaru di norma no non si pagano commissioni né per depositare ne per prelevare. A memoria ci sono uno o due book minori che hanno commissioni sul prelievo, prova a cercare sul forum per avere delle conferme. Comunque secondo me le commissioni sono legate alla carta più che al conto PayPal, lo uso da almeno 15 anni con Postepay e Superflash associate e non ho mai visto commissioni in fase di pagamento
-
@kino Ok, provo con Marathon allora, visto che con Paypal ha i prelievi immediati.
-
Dovrei utilizzare per la prima volta Revolut per depositare su alcuni books (anche di piccola taglia). Qualcuno ha mai registrato qualche problema con questa carta? Il prelievo dal book risulta tranquillo come Postepay?
-
Sia Hype che Revolut mi hanno chiuso i conti perchè utilizzate prevalentemente per depositi/prelievi sui Book. Con hype ho avuto una buona esperienza anche dopo la chiusura del conto, mi hanno prontamente restituito i soldi presenti sulla carta, mentre con Revolut sono 2 mesi che ho la carta bloccata con i soldi sopra
-
Una domanda, ora che la N26 viene attivata con iban italiano sono stati riscontrati ancora problemi con il mb? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet