[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica 'SPORT40-0410' [4 - 6 Ottobre]
-
Sono l'unico a cui risulta impossibile depositare perché il popup non carica? E la chat non riesce a connettersi?
-
@cd_dvd hai provato magari da altri browser per vedere se si risolve?
-
@Lunas per le promo vip puntando prima del periodo 500 a quota 1.01 e vincendo la scommessa durante il periodo, dovresti aggiungere 505 alla posizione netta, per farti un esempio (non ha senso visto che in realtà hai vinto solo 5 euro ma per sisal funziona così)
-
Raga io ho caricato 40 effettuato la scommessa, e dopo ho aderito dal programma fedeltà. Va bene uguale giusto?
-
@capand sì, va bene comunque
-
@Anonymous grazie
-
@Ezio00 si ogni tanto devo rifare il login
-
Salve raga ma a voi vi e arrivato il bonus EUROPA25-0110 ??
-
@Theboss92 il bonus viene accreditato nel giro di 3 giorni dal termine della promozione. L'offerta è terminata il 3 quindi devi attendere
-
@Anonymous ok
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, non ricordo bene, nel calcolo della posizione netta delle partite piazzate e concluse durante il periodo promozionale; devo considerare anche quelle perdenti dove ho usato credito bonus? Cioè per esempio una scommessa di 5 euro perdente con credito bonus la devo considerare sempre -5 oppure zero perchè non fatta con saldo reale? (Mi ricordo che con WH c'era la distinzione tra reale e bonus)
-
@YellowPecora -5. Il bonus è al pari del saldo reale per sisal
-
@benjamin Grazie mille!!
-
può essere un problema scommettere sulla serie C?
no surebet ovviamente -
@elconeco Non è bellissimo però
-
@TheGhostNinja eh....64% rf...altrimenti premier al 53%
-
Ciao vorrei una mano: ho scommesso durante il periodo promozionale esattamente 27 euro a quota 9. La scommessa in questione l'ho persa da sisal. Adesso come mi comporto per qualificarmi a questa promozione?
-
@squalo92 ora ricarica 40€ con quel codice se ancora non lo hai fatto, successivamente se non farai altro riceverai un bonus di 8,1€, in alternativa dovrai fare un rf 7/10, fallo solo se trovi guadagni superiori a 8,1€
-
@Chomp96 Graziee!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet