NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'sport' [4 - 6 Ottobre]

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Esclusive Scadute
    37
    80
    1.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • silvanosS
      silvanos Ninja Novizio [0-15]
      ultima modifica di

salve, sul dutcher ottengo in RF dei rating alti facendo la scommessa sul mercato 1x2 e con 3 books. Ma come si fa a annotare questa modalità di scommessa sul profit tracker?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • AnonymousA
        Anonymous @silvanos
        ultima modifica di

@silvanos dal calcolatore del dutcher clicca su "Aggiungi al PT" e farà tutto lui 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          mrs9898 Ninja Base [+15]
          ultima modifica di

Ragazzi buongiorno una domanda , sto facendo ancora la 5x5 di sisal , se faccio la scommessa in rf 34/10 , se divido l'importo della scommessa in 5 scommesse da 5 euro + l'ultima da 9 euro , oltre a guadagnare i 3/4 euro della promozione guadagno anche i 5 euro della promo di benvenuto 5*5 giusto?

TheGhostNinjaT A 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • TheGhostNinjaT
            TheGhostNinja Ninja Esperto [+200] @mrs9898
            ultima modifica di

@mrs9898 si

Memento mori

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
            • A
              AnnibaleBarca Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

Io ho ricevuto il messaggio con l'offerta, il problema è che nel programma fedeltà non c'è la card sport a cui aderire. Come fare?

• AnonymousA
                Anonymous @AnnibaleBarca
                ultima modifica di

@AnnibaleBarca potresti allegare il testo della promo ricevuta?

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • gosh99G
                  gosh99 Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di

Posso accedere a sisal da Verona con i dati mobili se mi sono sempre connesso dalla Sicilia?

benjaminB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • benjaminB
                    benjamin @gosh99
                    ultima modifica di

@gosh99 certo

• C
                      CryptoBet Ninja Esperto [+200]
                      ultima modifica di

Ho letto la guida, ma non contempla esplicitamente un caso particolare.
                      Ho piazzato prima del periodo promozionale una scommessa che è andata a rimborso ieri (quindi all'interno del periodo promozionale). (Brescia-Sassuolo)
                      Da quello che sembra, non dovrebbe essere presa in considerazione, ma chiedo conferma qui se qualcuno sa.
                      Grazie.

• AnonymousA
                        Anonymous @CryptoBet
                        ultima modifica di

@CryptoBet esatto, non devi considerarla. Essendo stata piazzata prima del periodo allora non è valida 👍

• S
                          superpisu Ninja Esperto [+200]
                          ultima modifica di

ciao ragazzi, ma l'altra promo che diceva se Ronaldo che Lukaku segnano bla bla.. io non ritrovo i termini, dove posso vederli? perché una volta accettata se ci rivado sopra non me li fa vedere in "Maggiori Informazioni", grazie

benjaminB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • benjaminB
                            benjamin @superpisu
                            ultima modifica di

@superpisu Screenshot_20191005-151313.png

• A
                              AnnibaleBarca Ninja Novizio [0-15] @Anonymous
                              ultima modifica di

@Anonymous scusami, sono riuscito a risolvere. Da mobile non mi appariva perché dovevo inserire nuovamente username e password nella sezione " programma fedeltà".

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • A
                                abalberto @mrs9898
                                ultima modifica di

@mrs9898 sono nella stessa situazione, ti posso chiedere come hai impostato il profit tracker per l'ultima scommessa? Mi spiego:
                                -1° scommessa 5€ in modalità BR (con i bonus della settimana precedente)
                                -2°3°4°5° scommessa tutte da 5€ in modalità normale

• 6° scommessa da 9€ in modalità normale?
                                K 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • K
                                  kino @abalberto
                                  ultima modifica di

@abalberto io farei un unica riga con l'RF di cui 29€ di saldo tuo e 5€ bonus

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • L
                                    luzio79 Ninja Novizio [0-15]
                                    ultima modifica di

Mi hanno già accreditato il bonus da 10€. Secondo voi è possibile giocarlo subito o aspetto il termine della promozione e lo gioco lunedì? Grazie.

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • Chomp96C
                                      Chomp96 Staff NinjaBet @luzio79
                                      ultima modifica di

@luzio79 probabilmente quel bonus fa riferimento ad una vecchia promozione, avevi ricevuto quella sulle coppe europee? se si, non giocarlo, rischi di sballare la posizione netta dell'esclusiva che hai ora attiva

__
                                      Anima d'argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • BetforceB
                                        Betforce Ninja Esperto [+200]
                                        ultima modifica di

Ma voi potete immaginare perchè SISAL non mi manda più promo oramai da MESI? Qualche prelievo di troppo?

• Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Betforce
                                          ultima modifica di

@Betforce è molto strano, generalmente qualcuna viene inviata comunque, a meno che tu non sia limitato, in quel caso non le riceverai più, la limitazione si vede dal fatto che ogni tua scommessa vada in approvazione, l'unica altra alternativa e che hai tolto il consenso alle loro comunicazioni

__
                                          Anima d'argento

BetforceB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • BetforceB
                                            Betforce Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                            ultima modifica di

@Chomp96 No non ho nessuna limitazione e nessuna approvazione dopo una scommessa. Non faccio sure o giocate strane su sisal. Provo a vedere questo consenso alle comunicazioni. Dove trovo la sezione?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet