1 ottobre
-
-
@subsahariano idem, poi l'ho seguita fino al 25 minuto, ed ho desistito. Per me due squadre troppo equilibrate, prima e seconda in classifica a poche giornate dal termine, fattori che non deponevano per troppi gol secondo me
-
Io sono entrato quando le cose iniziavano a muoversi sul finire del primo tempo, ma niente solito stop loss al 70..
-
@Link nonostante l'entrata ritardata era gia' in loss del 55% al 70mo ?
-
@evertonfab yesss
-
@Link cavolo, ma allora c'e' qualcosa che mi sfugge
-
@evertonfab semplicemente la quota non si muove sempre allo stesso modo, quindi se il mercato pensa che non ci sarà un goal, sopratutto nel secondo tempo fa presto a schizzare in alto..
-
E anche Hull City Shieffield non ci regala la gioia di un SO..
Edit: e invece no proprio al 70° prima di chiudere l'operazione ci da questa gioia. -
@Link si certo, pero' entrando a fine primo tempo l'avevi gia' presa altina credo, poi con i successivi tre stake ancora di piu'
-
@evertonfab fai conto che la prima l'ho presa a quota 2, ma non è bastato
-
@Link cavolo, evidentemente le due squadre non si muovevano dal cerchio di centrocampo
-
@evertonfab 17 tiri e 10 calci d'angolo, non mi sembravano proprio fermi
-
@Link allora ribadisco, c'e' qualcosa che mi sfugge
-
@brusa70 beato te....io rimasto sino al 65° , poi via.....ci rifaremo
-
E anche Stoke Hudderfield ci delude..
-
@Link io sono uscito dopo i primi 5 minuti del 2 tempo, non c'erano i numeri per rimanere dentro
nelle guide cmq è sempre scritto di prendere decisioni durante i live... -
@lucamagno ma anche io sono uscito prima del 55% di loss, però rimane comunque una perdita elevata rispetto al guadagno medio, io al momento in media da un SO ci tiro fuori il 18% dello stake quando vinco e ci perdo il 55% quando perdo, con queste statistiche uno dovrebbe avere almeno un success rate dell'80% per guadagnare, ma al momento pur selezionando le partite come descritto non ci arrivo lontanamente a quel success rate.
-
@Link si, e' questo il problema. Secondo me occorrono molte partite per avere un succes rate definitivo ed attendibile.
-
@evertonfab può essere, infatti ancora aspetto per trarre conclusioni, a settembre ne ho fatti una sessantina di SO, e chiudo con un 65% di success rate, vediamo questo mese con l'arrivo anche dei campionati maggiori se la situazione migliora.
-
Ciao ragazzi vi volevo rendere partecipe di una mia giocata di ieri sera. La partita è manchester city di champions.
Risultato 0 a 0 fine primo tempo, decido di entrare durante l'intervallo con il punta ov 1.5 ( il punta era 1.54 se non sbaglio ) e aumento di 0,30 ogni puntata, Sono state abbinate 3 puntate e goal perfetto di sterling al 66esimo. Faccio cash out con 20 euro in positivo. In poche parole so che le varie strategie ci dicono che le coppe è meglio evitarle però in questo caso vedendo la partita live il city attaccava veramente tanto e il goal secondo me doveva arrivare per forza. Si sbaglia secondo voi così? che ne pensate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet