[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
@fantello91 @Dadoo in punta banca quote alte e vicine, si riesce a fare anche a occhio
-
@Mars ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@MELVINS io ho ricevuto l'email e il ms quando ho aperto il sito, ma non trovo più nemmeno io il ms nell'inbox bisogna contattarli x forza ?
non vedo alternative...
-
Scusate, ma sto rileggendo il messaggio avuto su Bet365. A me sembra di capire che sono i 50€ puntati in prematch che vengono restituiti in caso risulti perdente, e non la puntata live.
Quindi è la puntata prematch da giocare impostando il calcolatore in RF e non quella live, no?
-
@Kingtlaw prematch in modalità normale, live in RF. Segui la guida e non sbagli sicuro
-
-
@enimo leggi il primo pezzo
-
@Kingtlaw segui la guida
-
Ah ok, giustamente per "tempo reale" si intende in live grazie
-
@Kingtlaw e te l'ha detto la mano de dios, mica pizza e fichi
-
Ciao, nella guida per quanto riguarda la live, dice di usare il calcolatore. Cosa cambia se io uso l'oddsmatcher, imposto 50/50 su puntata e rimborso, ordino per RF e scommetto sulla scommessa con RF più alto? Grazie
-
@effesere perchè in live non c'è oddsmatcher
-
ah vero, non ci avevo pensato. Grazie
-
Se premech si è giocato l 1 in live si può giocare l x o il 2?
-
@nelloronni si
-
@nelloronni Sì, basta che non copri tutti gli esiti!
-
Consigliate filtro rf o rating?
-
mi chiedevo, la partita compare già nella sezione "tempo reale" qualcuno sa se una scommessa ora viene considerata valida per la promo?
-
@Enea92 devi aspettare il fischio dinizio
-
bancata prematch a 6 e puntato a 6 sull'inter.. +40 passo e chiudo
-
@limitless azz inter segna al secondo minuto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet