[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
Amici, c'è tra di voi qualcuno che è stato declassato a (o ha sempre ricevuto l'offerta da) 25 euri, e poi è tornato a riceverla da 50?
-
Salve, quali book ( sempre che ce ne siano ) hanno quote piú o meno uguali a bet365?
-
@fantello91 bisognerebbe fare un check, non compare in questa lista
-
@fantello91 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
Salve, quali book ( sempre che ce ne siano ) hanno quote piú o meno uguali a bet365?
@kino ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@fantello91 bisognerebbe fare un check, non compare in questa lista
non ci avevo mai pensato..... peccato che bet365 non compaia in elenco
tra l'altro bet365 non fa parte neanche del ninjascanner per la ricerca live quindi andrò come al solito: fine primo tempo punta e banca e stop -
@Dadoo Si infatti volevo usare un altro book compatibile con lo scanner per farmi un idea su quale mercato puntare su bet365
-
@fantello91 @Dadoo in punta banca quote alte e vicine, si riesce a fare anche a occhio
-
@Mars ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@MELVINS io ho ricevuto l'email e il ms quando ho aperto il sito, ma non trovo più nemmeno io il ms nell'inbox bisogna contattarli x forza ?
non vedo alternative...
-
Scusate, ma sto rileggendo il messaggio avuto su Bet365. A me sembra di capire che sono i 50€ puntati in prematch che vengono restituiti in caso risulti perdente, e non la puntata live.
Quindi è la puntata prematch da giocare impostando il calcolatore in RF e non quella live, no?
-
@Kingtlaw prematch in modalità normale, live in RF. Segui la guida e non sbagli sicuro
-
-
@enimo leggi il primo pezzo
-
@Kingtlaw segui la guida
-
Ah ok, giustamente per "tempo reale" si intende in live grazie
-
@Kingtlaw e te l'ha detto la mano de dios, mica pizza e fichi
-
Ciao, nella guida per quanto riguarda la live, dice di usare il calcolatore. Cosa cambia se io uso l'oddsmatcher, imposto 50/50 su puntata e rimborso, ordino per RF e scommetto sulla scommessa con RF più alto? Grazie
-
@effesere perchè in live non c'è oddsmatcher
-
ah vero, non ci avevo pensato. Grazie
-
Se premech si è giocato l 1 in live si può giocare l x o il 2?
-
@nelloronni si
-
@nelloronni Sì, basta che non copri tutti gli esiti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet