[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
@Innodelperdersi non c' è una risposta univoca, solo indizi, hai forse fatto contropuntate mediamente di importo basso ( sotto i 50 euro ) nelle ultime settimane?
-
Salve, lunga vita a BET365!!
-
@Theboss92 @elconeco non siete gli unici
-
Ti amo bet365 ️
-
@elconeco. @Theboss92 stessa cosa capita a me, due da 50€ consecutive e ora solo 10
-
ma [censored] che robe, ho pure movimentato e niente non me le mandano
-
Anche a me da 50 a 25 uufaa
-
Mi viene da pensare che si siano dati una calmata....uff però
-
@elconeco probabile perchè avranno visto la grande partecipazione delle offerte precedenti
-
raga in questo caso chi ha ricevuto 10€ devono ricaricare 20€ poi per il resto e tutto uguale ??
-
Anch’io sempre avuta da 50, oggi 25... il mio comportamento è sempre stato lo stesso
-
Credo che Bet365 abbia ridimensionato i bonus a sto giro.. Anche a me sempre da 50 in due anni.. Oggi da 25.. Forse l altra volta hanno sborsato parecchio..
-
@Toninho idem per me e pensare che nelle scorse promo avevo perso entrambe le scommesse
-
@superpisu 25€ gia e una cosa rispetto a 10€
-
@Theboss92 si ma io sempre 50 in 2 anni.. Tu anche?
-
raga chi la ricevuta da 10€ devo ricaricare 20€ ?
-
@superpisu no
-
@Theboss92 non saprei.. Comunque da come stanno scrivendo un po' tutti, c'è stato un ridimensionamento generale..
-
Mi sa che l'hanno abbassata un po' per tutti.
Anch'io l'ho sempre ricevuta da 50, e nelle ultime 2 promo ho sempre perso sia qualificante, che live, che bonus!
Ora mi è arrivata una 25/25...Comunque meglio che abbiano deciso di ridurre l'importo, data la grande partecipazione, che eliminare del tutto la promo come fanno gli altri bookmarker in situazioni analoghe!
-
@MELVINS si ma infatti che vuoi farci.. Anche perché dare sempre bonus alti a distanze brevi non sarebbe nemmeno normale, non è ancora natale insomma ehhe
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet