[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
@TheGhostNinja ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Barcellona V Inter [ inizio ore 20:45 | 02 Ottobre ]:
Anche questa settimana è arrivata alla fine
dove l'hai ricevuta? via email?
-
@AlessandroMI si
-
Raga ma sapete un metodo per aumentare il bonus? Da 50€ quest'anno sono passato a 25€
-
@TheGhostNinja aspettavo con ansia questo momento ahahaha. Grazie BET365
-
Raga a me mi è sempre arrivata da 50€ ora da 10€ e normale ??
-
Io dopo averla ricevuta 2 volte per 50 euro questa volta solo 10!!! Come mai secondo voi??
-
@Theboss92 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ Barcellona V Inter [ inizio ore 20:45 | 02 Ottobre ]:
Raga a me mi è sempre arrivata da 50€ ora da 10€ e normale ??
a me non è arrivato nulla, ho fatto solo la benvenuto e non mi arrivano nè esclusive e nemmeno ricorrenti pur avendo dato il consenso.
-
@Innodelperdersi non c' è una risposta univoca, solo indizi, hai forse fatto contropuntate mediamente di importo basso ( sotto i 50 euro ) nelle ultime settimane?
-
Salve, lunga vita a BET365!!
-
@Theboss92 @elconeco non siete gli unici
-
Ti amo bet365 ️
-
@elconeco. @Theboss92 stessa cosa capita a me, due da 50€ consecutive e ora solo 10
-
ma [censored] che robe, ho pure movimentato e niente non me le mandano
-
Anche a me da 50 a 25 uufaa
-
Mi viene da pensare che si siano dati una calmata....uff però
-
@elconeco probabile perchè avranno visto la grande partecipazione delle offerte precedenti
-
raga in questo caso chi ha ricevuto 10€ devono ricaricare 20€ poi per il resto e tutto uguale ??
-
Anch’io sempre avuta da 50, oggi 25... il mio comportamento è sempre stato lo stesso
-
Credo che Bet365 abbia ridimensionato i bonus a sto giro.. Anche a me sempre da 50 in due anni.. Oggi da 25.. Forse l altra volta hanno sborsato parecchio..
-
@Toninho idem per me e pensare che nelle scorse promo avevo perso entrambe le scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet