[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
@AlessandroMI no io ho fatto solo la benvenuto a giugno /luglio e poi mi sono arrivate 2 esclusive da 50 e questa da 10
-
Secondo me hanno abbassato un po a tutti perché nella scorsa ci sono state troppe puntate a 1,0 e qualcosa, adesso cercano di tirarsi un po su con le entrate e fanno anche Inter Juve a quasi tutti da 25, se così fosse c'è da essere contenti lo stesso
-
Anche a me hanno abbassato da 50€ a 25€
Evidentemente hanno rivisto i criteri di assegnazione della promo, non può essere una coincidenza che abbiano abbassato l'importo a tutti... -
o magari hanno finito il budget promozionale mensile, o magari stanno facendo degli esperimenti statistici
-
@enry93 non lo hanno abbassato a tutti, a molti si ma non a tutti
-
triste consolazione sapere di non essere stato l'unico, almeno so che non è colpa mia! dopo 2 anni da 50 a 25
-
Io ho notato di non avere spunte sulla ricezione delle offerte
-
@Riccard00 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@AlessandroMI no io ho fatto solo la benvenuto a giugno /luglio e poi mi sono arrivate 2 esclusive da 50 e questa da 10
ma roba da matti
-
@Caccione ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
io avrei tutto tranne :
Offerte promozionali
Ricevi offerte promozionali da parte dei partner di Betclic.Non credo siano queste, mi pare di terze parti...
Promozioni via e-mail (frequenza mensile) ok
Promozioni via sms (frequenza mensile)
Ricevi bonus, offerte e promozioni direttamente sul tuo telefonino! okquindi dovrei essere a posto eppure...
Come è possibile che un altro utente abbia fatto la benvenuto e stop e abbia le promo e io no? Roba strana...
-
@Mattia99 ma 30 euro e' come lasciare nulla ... e ci lascio sempre 300/400 e infatti 50 sempre mai saltata una da quasi 3 anni ormai
-
@Barcollo ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@Mattia99 ma 30 euro e' come lasciare nulla ... e ci lascio sempre 300/400 e infatti 50 sempre mai saltata una da quasi 3 anni ormai
No, non è nemmeno questo il motivo. Ad esempio, io negli ultimi mesi ho avuto sempre il conto a zero e mi arrivava sempre la promo da 50.
Tant'è che pensavo "vuoi vedere che lo fanno per inivitarmi a depositare?". -
@AlessandroMI ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@Caccione ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
io avrei tutto tranne :
Offerte promozionali
Ricevi offerte promozionali da parte dei partner di Betclic.Non credo siano queste, mi pare di terze parti...
Promozioni via e-mail (frequenza mensile) ok
Promozioni via sms (frequenza mensile)
Ricevi bonus, offerte e promozioni direttamente sul tuo telefonino! okquindi dovrei essere a posto eppure...
Come è possibile che un altro utente abbia fatto la benvenuto e stop e abbia le promo e io no? Roba strana...
Betclic?
-
@MELVINS guarda melvis stesso discorso mio.. Sempre il conto ai minimi sindacali.. Dall ultima volta che ci ho lasciato sopra un'ottantina, mi hanno dimezzato eheh.. Comunque vedo la cosa molto casuale, al di là di movimentare tanto o poco sul book.
-
@Theboss92 esattamente.. basta cambiare gli importi che leggi nella guida secondo quanto hai ricevuto tu
-
Qualcuno ha mai provato a rischiare non facendola in rf?
-
@mabea sei in un forum di mb..
-
@sonoio Magari intende facendo un p/b normale sperando nel rimborso...
-
@sonoio
Lo so, secondo me chi la riceve da 10 può benissimo provarci, il rimborso è sulla live, quindi bisogna perdere quella, basta puntare sulla vittoria dell'inter -
@kino certo quello intendo!
-
@mabea hai ragione scusa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet