[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]
-
@superpisu certamente, grazie.
Non sono sicuro che potrò essere al pc nel momento dell'intervallo quindi nella peggiore delle ipotesi punto sulla favorita senza contropuntare ma coincide con l'attuale qualificante quindi non volevo problemi
ovviamente ho il bonus da 10, con quello da 50 non avrei partecipato nemmeno alla qualificante -
a me non arrivano queste esclusive, non capisco il perchè..un pò di muovimento lo genero anche ma niente
idee sul perchè? (notifiche di promo attivate) -
Scusate ma come gestirla questa offerta? Dove trovo come fare su ninjabet? Grazie
-
-
anch'io passo da 50 a 25. Se non ricordo male l'anno scorso oltre alla champion's solo in occasione del derby di milano è stata riproposta la stessa promo, quindi non ci conterei tanto per Inter - Juve... ovviamente spero di sbagliarmi...
-
@Riccard00 ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Barcellona/Inter [2 Ottobre]:
@elconeco. @Theboss92 stessa cosa capita a me, due da 50€ consecutive e ora solo 10
e ti lamenti? io 0 scommetti molto con loro? Ho fatto solo la benvenuto.
Non mi arrivano le riccorrenti eppure mi dicono che ci siano ancora i flag sul voler ricevere le offerte, boh. -
-
Anche a me, dopo 2 volte a 50 euro mi è arrivato il bonus a 10 euro,
Se va bene, escono fuori 5 euro. -
se ho fatto la scommessa qualificante su barcellona inter, posso farne un altra su un'altra partita vero?
-
@Alby46 puoi fare tutte le scommesse che vuoi, non interferiscono con questa promo
-
per quello che può valere la mia esperienza, anche io da sempre 50€, stavolta 25€...
-
staranno facendo un pò di economia...
-
Le due precedenti da 50€ questa solamente 10€... troppi ninja xD
-
@GP1022 immagino di sì, ma hai guardato nell'inbox del sito? Ad alcuni non arrivano ne mail né notifiche, prova a controllare! Quanto movimenti di solito? Qualcuno diceva che queste esclusive le mandano a seconda di quanto scommetti di solito, quindi prova a fare un po' di scommesse da 50€, magari in punta punta per movimentare più book, e incrocia le dita!
-
@AlessandroMI no io ho fatto solo la benvenuto a giugno /luglio e poi mi sono arrivate 2 esclusive da 50 e questa da 10
-
Secondo me hanno abbassato un po a tutti perché nella scorsa ci sono state troppe puntate a 1,0 e qualcosa, adesso cercano di tirarsi un po su con le entrate e fanno anche Inter Juve a quasi tutti da 25, se così fosse c'è da essere contenti lo stesso
-
Anche a me hanno abbassato da 50€ a 25€
Evidentemente hanno rivisto i criteri di assegnazione della promo, non può essere una coincidenza che abbiano abbassato l'importo a tutti... -
o magari hanno finito il budget promozionale mensile, o magari stanno facendo degli esperimenti statistici
-
@enry93 non lo hanno abbassato a tutti, a molti si ma non a tutti
-
triste consolazione sapere di non essere stato l'unico, almeno so che non è colpa mia! dopo 2 anni da 50 a 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet