[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ + 10€ Bonus con ricarica SPORT50-2709 [27-29 Settembre]
-
Se avevo piazzato una scommessa ieri su una partita di oggi me ne frego giusto?
-
@Diocleziano87 Se le partite si concludono all'interno del periodo promozionale le devi considerare.
-
@Ezio00 Sì, giusto.
-
@luigi93ct Se perde niente puoi non contarla, se vince invece devi aggiungere al rf 67 la vincita NETTA tipo con la multipla ha vinto 20 euro togli 2 euro che hai scommesso e ti ritrovi con 18 euro, ora aggiungilo ai 67+18=85, quindi la tua RF e di 85/20
-
@Heliman90 Però nella guida c'è scritto che se perdo, devo togliere l'importo puntato dalla posizione netta. Quindi in teoria dovrei contarlo, quindi RF 65/20?
-
Ciao a tutti,
Io stamattina ho fatto 4 scommesse della stessa partita ( che si disputerà domani sera) che riguardano la fase 2 del bonus di benvenuto..
3 scommesse da 5€ @ 2,10
1 scommessa da 3 € @ 2,10Quindi per giocare questa ultima offerta devo aspettare domani sera giusto?
-
@jack07 si oppure le consideri a prescindere vincenti. Ma concludendosi domani sera e avendo poi tutta domenica per piazzare l'rf aspetterei
-
Godo, anche se avrei forse goduto di più col 100/50 o 67/20 + 20 ma va bene così, già è tanto mi siano arrivate 3 esclusive nel giro di 7 giorni
-
@benjamin esatto aspetto il termine della partita e poi aspetto domenica, grazie..
Ultima cosa..
Quindi se vincono, aggiungo la vincita netta (vincite( €37,8) -puntate(18€) ) ai 67 quindi 67 + 19,80= 86,80€Se perdono invece tolgo l’importo delle puntate (18€) ai 67€ = 49€
È tutto corretto?
Grazie in anticipo.. -
@jack07 Tutto corretto
-
una conferma non guasta mai per calcolare la posizione nel caso in cui abbia fatto una giocata con bonus, se vincente conto cmq il totale vinto? (esempio 10€ bonus, vinco 25) a 67 aggiungo 25 giusto? = 92/20 la giocata da fare
-
@Maakarov si il bonus è qualificante al pari del saldo reale. Ai 67 devi aggiungere la posizione netta e cioè 25(vinti)-10(giocati)=15. A meno che ai 25 non hai già tolto la puntata
-
@benjamin grazie come sempre dei chiarimenti, no no non li avevo tolti, consideravo come bonus quindi non lo consideravo come qualificante, allora in questo caso sarà 67+15 = 82 grazie ho fatto bene a chiedere conferma allora
p.s. cosi per capire meglio, come mai in questo caso il bonus viene considerato come qualificante? dipende dal book?
-
@Maakarov si, dipende dal book e sisal per le qualificanti non fa differenza tra bonus e saldo reale
-
ecco c'è sempre qualcosa in più da imparare, grazie @benjamin della pazienza (magari si da per scontato che sia uguale per tutti i book)
-
Buonasera, giocato stamattina scommessa su Napoli - Brescia del 29/09 alle 12:30. Dovrò aspettare l'esito della partita per continuare il calcolo delle perdite o vincite
nette giusto? -
@Gennariello73 Si esatto!
-
@squalo92 grazie
-
non ho mai fatto una RF sul tennis, la considerate rischiosa? (attualmente non trovo rating buoni per fare una RF classica tutti sul 35%, il tennis sta al 50%)
-
@Maakarov Con il tennis c'è il rischio che rimandino il match. Magari questa volta non succede niente, però non è così raro che una partita slitti a un altro giorno oppure venga annullata. A me una volta è successa una cosa del genere, proprio con una rf di Sisal. Betfair aveva sbagliato data e la partita non doveva svolgersi nel fine settimana, ma il lunedì, quando non valeva più per il rimborso.
In alternativa, per il calcio potresti aspettare di vedere le quote di domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet