[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@Chomp96 scusami ma non sono sicura. Ho filtrato in RF come da guida, quando scelgo la squadra ho questo screenshot, lo lascio così?
-
@elex61 ora clicca su Risk Free in alto a destra.
-
@elex61 ok, e poi posso procedere?
-
@Chomp96 Ok ho capito, ti ringrazio. Dovrei trovare una partita che gioca immediatamente dopo la conclusione e che mi dia il tempo di giocare eventualmente il Bingo. Un po' complesso ma fattibile
-
@elex61 se hai fatto correttamente si. Ti dovrebbe uscire un profitto in basso intorno ai 10-12 euro.
-
@giemme333 sconsigliamo di abbinarla a quella promozione, anche perchè termineresti poi tardi la multipla e potresti non aver tempo per piazzare i 5€ al bingo, oltre che giocare in quintupla con dei cambiamenti di quota possono portarti in perdita
-
@giemme333 No, esce 4.32
-
-
@elex61 è corretto questo guadagno in base alle quote trovate
-
@Davide e se non voglio più giocarlo il bonus che succede, già mi ero iscritta
-
@elex61 non succede niente se non vuoi giocare, semplicemente non scommetti
-
@Davide ok grazie e scusatemi ma sono proprio in erba
-
Ragazzi io ho giocato su una partita che inizia alle ore 15:00 del 29 .. ci rientro? Grazie
-
@tsunamimario certo, va bene
-
@Chomp96 grazie mille staff.
-
Mi sono trovato 2€ di bonus nel conto che faccio? posso usare quei 2 € come parte della qualificante?
-
@Heilrj giocali a parte, con una puntata in multipla da 4 esiti a quota minima totale da 2,50
-
@alexetis la scorsa settimana ho contattato per lo stesso motivo e mi hanno detto che le partite piazzate prima dell iscrizione alla promo non contano.
Pero non ho prove effettive che verificano la cosa in quanto ho perso la partita giocata prima dell iscrizione
-
Questo post è eliminato! -
@Heilrj se non scade nel breve periodo puoi aspettare l esito di questa promo e nel caso giochi 20€ del rimborso + questi 2€ insieme in multipla.
Sennò giochi questi 2 come una scomessa normale rispettando t&c, non conviene bancare 2€ in multipla.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet