[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@Chomp96 Ciao scusa, per partecipare a questa ricorrente, posso depositare come voglio?
-
@elex61 certo
-
@Chomp96 Grazie
-
Ricapitolo un attimo per capire: ho aderito alla promo, ho piazzato la scommessa che si conclude stasera, se perde devo giocare 5 euro al bingo, poi mi arriva il rimborso da 20 da giocare in multipla di 4 eventi a quota min di 1,10 per singolo evento e 2,50 totali giusto? La multipla bonus ha scadenza?
-
@roxlondon esatto, devi piazzare la multipla bonus entro 3 giorni dal ricevimento del bonus, le partite possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 Ho contattato la chat, ma la signorina Fiorella è andata in difficoltà, non sapeva neanche dell'esistenza di questa promozione e ha terminato la chat LOL
-
@alexetis la multipla per la benvenuto quando si conclude? l'unica cosa che puoi fare per andare sul sicuro, e attendere la sua conclusione se si conclude nel periodo, se vince non fare niente, quindi salta la ricorrente, se perde piazzi la scommessa per la ricorrente come da guida senza nessun accorgimento in particolare
-
@Chomp96 debbo inserire 4 squadre per questa ricorrente?
-
@elex61 no, come da guida puoi giocare in singola
-
@Chomp96 ho già scommesso in multipla (l'ho fatta stamattina), ed ho aderito solamente alla seconda promozione
-
@Chomp96 L'ultima partita della multipla gioca il 29 pomeriggio, quindi rientra nel periodo. Sostanzialmente se la multipla perde devo giocare al Bingo, è corretto? Il mio dubbio è se, siccome la multipla è stata giocata con saldo bonus, non dovesse valere per il rimborso
-
@alexetis no, se la multipla perde, per sicurezza come detto dovrai comunque fare la qualificante della ricorrente a parte, se se perde anche questa giochi al bingo
-
@Chomp96 la si può abbinare alla promo replay sulla serie A facendo una sola scommessa per entrambe le promo?
-
@Chomp96 scusami ma non sono sicura. Ho filtrato in RF come da guida, quando scelgo la squadra ho questo screenshot, lo lascio così?
-
@elex61 ora clicca su Risk Free in alto a destra.
-
@elex61 ok, e poi posso procedere?
-
@Chomp96 Ok ho capito, ti ringrazio. Dovrei trovare una partita che gioca immediatamente dopo la conclusione e che mi dia il tempo di giocare eventualmente il Bingo. Un po' complesso ma fattibile
-
@elex61 se hai fatto correttamente si. Ti dovrebbe uscire un profitto in basso intorno ai 10-12 euro.
-
@giemme333 sconsigliamo di abbinarla a quella promozione, anche perchè termineresti poi tardi la multipla e potresti non aver tempo per piazzare i 5€ al bingo, oltre che giocare in quintupla con dei cambiamenti di quota possono portarti in perdita
-
@giemme333 No, esce 4.32
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet