[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
Non riesco a trovare la promozione.
-
Buongiorno a tutti ho letto che bisogna effettuare un depossito o non è necessario?
-
@DEMHAGI Non è necessario
-
lo trovi tra i banner che scorrono in home page, in alternativa accedi da cellulare a ninjabet e arrivaci tramite il link della guida
-
@alexetis Ok ciao
-
Attenzione che, nell'eventuale rigioco del bonus, oltre alla quota totale di @2.50, ogni evento della quadrupla deve avere almeno @1.10.
-
Se ho giocato partite ieri, che si concludono oggi, prima di aderire alla promozione, come devo considerarle nella posizione netta???
-
@Chomp96 ciao scusami posso partecipare ad entrambe le promo, ossia a questa e al bonus replay o mi limitano?
-
@Bamby fixato
-
@Piccina21 ti consigliami di partecipare solo alla ricorrente, rischi di sballare la posizione netta facendo anche la bonus replay, che in ogni caso non è profittevole
-
@Chomp96 Ciao scusa, per partecipare a questa ricorrente, posso depositare come voglio?
-
@elex61 certo
-
@Chomp96 Grazie
-
Ricapitolo un attimo per capire: ho aderito alla promo, ho piazzato la scommessa che si conclude stasera, se perde devo giocare 5 euro al bingo, poi mi arriva il rimborso da 20 da giocare in multipla di 4 eventi a quota min di 1,10 per singolo evento e 2,50 totali giusto? La multipla bonus ha scadenza?
-
@roxlondon esatto, devi piazzare la multipla bonus entro 3 giorni dal ricevimento del bonus, le partite possono concludersi anche dopo
-
@Chomp96 Ho contattato la chat, ma la signorina Fiorella è andata in difficoltà, non sapeva neanche dell'esistenza di questa promozione e ha terminato la chat LOL
-
@alexetis la multipla per la benvenuto quando si conclude? l'unica cosa che puoi fare per andare sul sicuro, e attendere la sua conclusione se si conclude nel periodo, se vince non fare niente, quindi salta la ricorrente, se perde piazzi la scommessa per la ricorrente come da guida senza nessun accorgimento in particolare
-
@Chomp96 debbo inserire 4 squadre per questa ricorrente?
-
@elex61 no, come da guida puoi giocare in singola
-
@Chomp96 ho già scommesso in multipla (l'ho fatta stamattina), ed ho aderito solamente alla seconda promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet