[27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo
-
@tsunamimario avevi delle altre scommesse piazzate nel periodo?
-
@Chomp96 no avevo apposta ricaricato 45 euro
-
@tsunamimario quindi hai poi giocato 40€ sulle scommesse, hai perso, non hai scommesso altro, e ti hanno dato solo 5€ di bonus?
-
@Chomp96 esattamente
-
@tsunamimario lo hai già giocato quel bonus? se no cliccandoci sopra che dicitura ha?
-
@Chomp96 bonus virtuale
-
@tsunamimario ok, quindi il bonus di questa promozione non te lo hanno dato in generale, hai correttamente attivato la promozione inserendo il nome utente che utilizzi su goldbet? a questo punto può essere solo quello, se non è neanche questo il caso, prova a contattarli nuovamente, magari mandando una mail
-
@Chomp96 ho mandato la mail ad assistenza@goldbet.it dopo 4 ore di attesa di parlare con operatore via live chat... successivamente sono riuscito a mettermi in contatto con loro in chat e mi hanno detto che avevo già aperto una sollecitazione via email... pochi minuti fa ho riaperto l'app sul mio iphone per vedere se era arrivato il bonus , bonus arrivato ma purtroppo 5 euro ma bonus virtuali , adesso ho anche provato a chiamarli ma senza successo questo bookmaker mi porta sfortuna per due volte che faccio le sue promo basket e volley in passato mi ha fregato
-
@tsunamimario probabilmente allora quel bonus da 5€ virtuale fa riferimento ad altro, e non alla segnalazione che gli hai fatto, prova ad attendere fino a domani e vedi se ti verrà accreditato il bonus da 20€
-
@Chomp96 il bonus virtuali come si gioca? Banalmente a caso a quota libera? non mi va la chat di goldbet da mobile
-
@Chomp96 spero che sia come dici tu... altrimenti inizierò a fare surebet su questo bookmaker.
-
@Robin esatto, personalmente l'ho sempre giocato così, non ce molto altro che si possa fare, giocalo a quota bassa con scommesse da 1€, sul virtuale è possibile puntare meno di 2€
-
-
Ragazzi, mi sono arrivati i 20 euro e procederò come da guida , però questi altri 5 euro che sarebbero? VIRTUALI?
Ps ma come seleziono uno dei 2?
-
@AlessandroMI scommettendo rispettando la quota minima di della multipla verrà preso in automatico il bonus da 20€, il bonus virtuale giocalo nella sezione virtuali a quote basse a scommesse di 1€
-
@Chomp96 ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@AlessandroMI scommettendo rispettando la quota minima di della multipla verrà preso in automatico il bonus da 20€, il bonus virtuale giocalo nella sezione virtuali a quote basse a scommesse di 1€
il problema è che non so cosa siano queste virtuali? dove posso informarmi?
gioco prima i 20 euro. -
@AlessandroMI vanno giocati nella sezione virtuali del sito, sono scommesse su eventi simulati e non reali
-
@Chomp96 ha detto in [27 - 29 Settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ giocando 5€ al Bingo:
@AlessandroMI vanno giocati nella sezione virtuali del sito, sono scommesse su eventi simulati e non reali
e diventerebbero subito saldo reale?
Una curiosità, quando si iniziano a bancare le partite successive alla prima, bisogna controllare sia cambiata per esempio la seconda quota senza modificare il multiplicatore oppure vanno cambiate tutte le quote eventualmente cambiate su betfair? mi sono fatto venire il dubbio.
cmq dovrei avere un positivo di 9 euro rispetto alla media prevista di 4-6 euro, meglio ma ovviamente le quote potranno cambiare.
-
@AlessandroMI si, le vincite ottenute dai quei 5€ virtuali diventerebbero subito saldo reale prelevabile, se devi andare avanti con le bancate di una multipla, devi modificare le quote banca di tutte le partite successive, non solo quella che andrai a bancare ora
-
@AlessandroMI si, le vincite ottenute dai quei 5€ virtuali diventerebbero subito saldo reale prelevabile, se devi andare avanti con le bancate di una multipla, devi modificare le quote banca di tutte le partite successive, non solo quella che andrai a bancare ora
come pensavo grazie, ho editato il messaggio precedente con l'ultimo discorso del profitto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet