[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@AleRoby84 capisco, allora salterò anche il weekend
-
Vi sembra anche a voi che prima gli spicchi della ruota fossero equiprobabili come possibilità di uscita, mentre ora gli spicchi con 5 free spin abbiano più probabilità di uscire rispetto agli altri? Indipendentemente dal fatto che gli spicchi con 5 free spin siano in numero maggiore
-
@Claudio9910 si é evidente da una decina di giorni a tutti, ora il 99% delle probabilità é che escono 5 giri
-
Ormai non è più profittevole... Settimana scorsa sempre e solo 5 giri... Questa sera mi sono rifiutato e lo farò fin tanto che non la riporteranno come prima
-
Hanno chiuso i "bocchettoni", a fine mese faccio la mia valutazione e se non mi conviene smetto e aspetto che ritorni come prima o almeno accettabile.
-
@acqua NN farla , boicottiamoli!
-
sempre e solo 5 giri basta la chiudo anke io....adesso!!!
-
@m-ale92 boicottare!!! oramai è palese che è truccata!
-
@Danielsan così faccio
-
Questo post è eliminato! -
@AleRoby84 chiedi in chat cosa puoi giocare, magari ti consigliano a riguardo
-
@AleRoby84 A me cosa tocca leggere, sapesse quanto mi ha dato pure questo mese non scriverebbe nulla, solo che è 1/4 dei mesi scorsi, ecco perchè benedetto genio "a fine mese", non so lei ma io faccio solo MB e con interessanti guadagni.
-
@acqua ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AleRoby84 A me cosa tocca leggere, sapesse quanto mi ha dato pure questo mese non scriverebbe nulla, solo che è 1/4 dei mesi scorsi, ecco perchè benedetto genio "a fine mese", non so lei ma io faccio solo MB e con interessanti guadagni.
Ha dato tanto a tutti quanti, me compreso, l'adoro.
Questo però non vuol dire fare i ludopatici SAPENDO BENISSIMO che abbiano bloccato la ruota di proposito. Sarei il primo a farla ma molti come me hanno capito e stanno lasciando perdere visto i 5 giri fissi che mediamente è difficile tirarci fuori soldi...Poi anche fossero 50 cent a me piacerebbero ma deve aggiungerci il fatto che poi non sia facile scommettere i depositi, si perde più tempo a scommettere che a girare la ruota.
Poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole ma la sua libertà su ciò non impedisce ad altri di pensarla all'opposto.
-
@AleRoby84 Mi conviene economicamente parlando perchè in questo mese mi ha dato anche in questo mese tanto da permettermi di continuare e tirare le somme a fine mese, e lei non conosce il significato della parola "ludopatico". Con questo la saluto, buona serata.
-
@AleRoby84 Ma come ti permetti a dare del ludopatico? Maleducato e pure arrogante. Se tu non sei abbastanza sveglio da trarci profitto non vuol dire che gli altri si devono abbassare al tuo infimo livello
-
Per me i ludopatici sono quelli che si lamentano da 3 settimane perché leovegas ha smesso di regalare soldi random
-
Leggo di un sacco di gente che scrive truffa.., vi dico la verità io 50 gli prendo molto spesso..
Siete voi che non sapete bloccare la ruota al momento giusto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet