[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
ma quindi ieri sera funziona io non ho provato pensavo fosse scaduta
-
@Toro-Seduto si,funzionava.
-
@Chomp96 si dovrebbe aggiornare la scadenza
-
@enimo se pulivi i depositi così si
-
Questo post è eliminato! -
@Dadoo evitiamo di parlare di questo argomento, il nostro regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 so il regolamento, non stavo mica parlando di multi account o roba simile, neanche lontanamente ! ho chiesto come si comporta leovegas in una condizione di utilizzo normalissimo ... il signor mario rossi con quel cognome che fa non si iscrive a nessun book ?... questo intendevo
-
@Dadoo ovviamente no, le regole per rientrare nel multiaccount sono chiare, le promo sono limitate per indirizzo IP e nucleo familiare, se questo tuo familiare quindi non è nel tuo nuclueo, e non utilizzala la tua connessione, potrà fare quello che vuole, ma è buona cosa che a contattarci sia lui in prima persona
-
@Chomp96 ha detto in [24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
ole per rientrare nel multiaccount sono chiare, le promo sono limitate per indirizzo IP e nucleo familiare, se questo tuo familia
ok grazie risposta chiara.... anche se nei TC delle promo e generali di leovegas non leggo cose relative a nucleo familiare (forse mi sfugge), cosa che c'è scritto in altri book, per questo chiedevo.
Ed ho chiesto io proprio per evitare che qualcosa andasse e limitarmi a me .... -
sono novizio, è possibile depositare ogni settimanai 20 euro dopo avendo i giri gratis e rigiocarli con le scommesse per dopo riprenderli. o non ho capito bene? li puoi prelevare o no, devi giocarli nella rulot?
-
@HORDIT il deposito puoi giocarlo su una scommessa senza problemi, potrai quindi dopo averlo fatto prelevarli
-
@Chomp96 perfetto grazie!
-
Questo post è eliminato! -
scusate, sono le 01:43 ma non vedo l'offerta, voi?
-
@Nainggolan nada, nemmeno io la vedo
-
@Nainggolan probabilmente è stata "shiftata" in anticipo, tipo a volte già alle 21.30 compare e quindi mi sa che in questi casi finisce, per esempio, alle 1.30. Non ne sono certo però.
-
Io l'ho giocata poco prima delle 22, di solito la mettono un po' in anticipo, non ho mai fatto caso se la tolgano prima
-
@Andrea320 spero sia stato così, anche se non è corretto se nei T&C dicono dalle 22:00 alle 02:00
-
@Nainggolan cosa è corretto di leo vegas ???
-
Come si impostano i depositi automatici con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet