[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Danielsan…
certo che te vuoi davvero male a questa promo eh…
quantomeno rigiocare quello che si vince magari su un solo evento e magari non la serie d ugandese forse darebbe un po' meno nell'occhio.. -
@cinghialeansioso VABBE chiedevo , visto che avevo vinto1,85 e la migliore scommessa era quella gia giocata.... alla fine posso giocare anche domani, per fortuna oggi mi è andata a gratis
scusami
-
@Danielsan ma x me puoi fare ovviamente come ti pare.. era una considerazione e spero che chi abbia avuto ricavi si muova con un minimo di testa
-
@cinghialeansioso percio chiedevo nel forum, per avere dei pareri.... mamma mia che aria pesane che tira..... buona notte
-
Salve ragazzi...una domanda...in fase di giocata sport viene prelevato prima il saldo reale ( i 20 euro depositati ) o il saldo bonus vinto con i giri gratis della slot narcos? Attualmente ho sul conto 8 euro bonus vinti con la slot e 20 euro versati per attivare la promo Narcos.
Grazie in anticipo per la risposta. -
@picabo74 prima il bonus
-
@Danielsan ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@cinghialeansioso VABBE chiedevo , visto che avevo vinto1,85 e la migliore scommessa era quella gia giocata.... alla fine posso giocare anche domani, per fortuna oggi mi è andata a gratis
scusamiQuesti bonus non hanno scadenza, puoi tranquillamente lasciarli lì e accumularne altri se giocherai anche nei prossimi giorni. Non devi neanche giocarli "apposta", ma usarli quando devi fare una scommessa su Leovegas per altri motivi.
-
Ciao a tutti, vedo che tutti voi avete depositato, ma c’è qualcuno che ha prelevato? Domando perché ieri ho fatto la promo e ho già fatto una scommessa sulle partite di stasera (quindi bonus “ripulito”) ma visto che ho diversi soldi dentro volevo evitare di arrivare a centinaia di € e prelevare. L’unico metodo che mi da è bonifico bancario via Trustly, ma volevo prelevare sulla mia Visa. Sbaglio in qualcosa o l’unico metodo di prelievo è il bonifico?
-
@Sugola ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Ciao a tutti, vedo che tutti voi avete depositato, ma c’è qualcuno che ha prelevato? Domando perché ieri ho fatto la promo e ho già fatto una scommessa sulle partite di stasera (quindi bonus “ripulito”) ma visto che ho diversi soldi dentro volevo evitare di arrivare a centinaia di € e prelevare. L’unico metodo che mi da è bonifico bancario via Trustly, ma volevo prelevare sulla mia Visa. Sbaglio in qualcosa o l’unico metodo di prelievo è il bonifico?
deposita qualcosa con paypal e ti si sblocca quest'ultimo come prelievo...io ho fatto cosi. fai prima e si accredita praticamente subito
-
@Dadoo grazie della risposta, è che non ho PayPal, anche perché in tanti siti non lo accettano come bonus
-
@Sugola ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
i siti non lo accettano com
fai paypal a prescindere , è gratis ed è comodo come in questa situazione...
leovegas , sisal e better anche ed altri accettano per i depositi e bonus.
per i prelievi praticamente tutti lo accettano ed è comodissimo.
inoltre nella dashboard paypal ci tieni traccia di tutte le transazioni che fai (che siano con la carta o meno), protezione acquirenti e spese di restituzioni per altri acquisiti... insomma inutile dopo 20 anni ribadire l'utilità di paypal -
@Dadoo no no chiarissimo, lo sponsorizzo a lavoro quindi conosco l’utilità, è che avendo 4-5 conti correnti pensavo a PayPal per il futuro. Significa che the future is now grazie ancora
-
Salve, ho ricevuto un bonus rimborso del 50% fino a 20 euro da domusbet per il risultato di 1-0 in inter lazio. E' fattibile? Gioco 40 e 20 rimborso? Grazie
-
-
pure stasera deposito e niente ruota... non c'è nemmeno la chat attiva...
-
leovegas, il mio falegname con 20 mila lire lo faceva meglio
-
Questo post è eliminato! -
@sim2704 ha detto in [24 Settembre - 19 Ottobre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
pure stasera deposito e niente ruota... non c'è nemmeno la chat attiva...
Anche a me stesso problema stasera
-
@sim2704 promo dannosa
-
risolto. ora la chat funziona
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet