[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@alexw ok, riletto la guida. Oggi sarebbe stato il mio terzo giorno, mi era sfuggito il particolare. Grazie
-
vi compare l'offerta da mobile?
-
@gian78 si, nelle mie offerte, come sempre
-
buonasera ragazzi, a voi e mai capitato di non vedere il 'bottone' deposita? non e nemmeno presente nelle 'mie offerte' la card promozionale la trovo solo sulle promozioni in corso...
-
ciao a tutti ma leo è diventato spazzatura o pare a me? non solo ora rifiuta quasi tutte le puntate, non rende neppure l'importo prelevabile, ieri ho provato sta promo deposito 20 vinco 10 giri ovviamente vinco 0,00 vado per fare un punta e banca su partita importante nulla puntata rifiutata, ho pulito i 20 con rosso e nero roulette e prelevato non solo i 20 depositati ma tutto il saldo, praticamente non posso più usarlo nemmeno per contropuntare, esclusive 0,00 ricorrenti meno di 0,00 ma quindi è un book inutile.
-
anche stasera lo 0,00 assoluto e giù di roulette per pulire.... mi sa che domani salto sta pagliacciata
-
mi hanno escluso dalla promozione...che pagliacci!!
-
Grande vincita appena fatta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/4357
-
@gian78 perchè?
-
@omar non lo so
-
@gian78 io mi sono fatto fregare anche stasera, 5 giri e nada, che [censored]
-
Io non vedo la promo stasera, qualcunaltro come me?
-
@camice84 io l'ho giocata 45m fa
-
qualcuno ha provato a vedere se la promo slot plus free spin il deposito è vincolato? la movimentazione dei 100€ dopo deve essere fatta per forza sulle slot?
-
Ho depositato con carta da smartphone ma niente giri... È successo a qualcun altro?
-
@Blondie15 personalmente non ho avuto problemi ieri, hai depositando accedendo dalla card tra le tue promozioni?
-
@Chomp96 ho depositato da smartphone tramite card, comunque ho risolto stamattina in chat con l'assistenza. Grazie
-
qualcuno ha idea del perchè leovegas mi metta ogni giocata in "scommessa in attesa di convalida" ? in questo modo non mi accetta praticamente nessuna giocata e non riesco a "pulire" i bonus
-
@Regi2725 è cosi per tutti, prova a giocare su mercati principali e quote basse (dovrebbe accettare)
-
@Regi2725 una volta che le piazzi così, devi verificare nel tuo storico giocate se sono accettate o rifiutate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet