[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI ma scherzavo eh ! Era chiaro spero
come pensavo : 2-5 giorni lavorativi
-
@Blondie15 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Brutte news ragazzi... ! Hanno scoperto il trucchetto... Nooo!
@Dadoo visto che tutto è partito da questo post, oltre a ringraziare @Blondie15 per il panico fatto partire in stile loop(si scherza), magari potrebbe spiegarci cosa ha combinato e che tipo di scommesse ha fatto per farsi limitare. Curiosità.
-
Basta leggere la discussione
-
@Dadoo cmq per la tua gioia ho appena fatto un prelievo su carta di 100 euro cosi per una settimana magari giocherò, sei contento? Dormi sereno adesso?
-
@AlessandroMI stiamo parlando di altro!!!! Rileggiti con calma i post!
Si parlava di un bug che, probabilmente, hanno sistemato!
Mi sembra che tu abbia scritto "... se il deposito è vincolato, allora ..." -
@Samabet ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI stiamo parlando di altro!!!! Rileggiti con calma i post!
Si parlava di un bug che, probabilmente, hanno sistemato!
Mi sembra che tu abbia scritto "... se il deposito è vincolato, allora ..."io di bug su leovegas ne conosco solo uno in base a questa promozione , se ne esiste un secondo cado dal pero.
Con tutto rispetto, non so te, ma oggi pur essendo festivo ho lavorato e non ho proprio voglia di andarmi a rileggere tutto, ci ho provato ma non vedo nulla ma mi salterà il post. Mi fido di voi, fermo restando che nella mia ignoranza so cosa c'è scritto nella guida come metodo alternativo e probabilmente non ho mai sfruttato il secondo bug di cui non sono a conoscenza. Comunque ora vi saluto, ciao a tutti.
-
@AlessandroMI scusami, non per fare polemica, ma hai letto del deposito vincolato (cosa mai detta ma vabbè) e non potevi leggere che si parlava di un "bug" poco più sopra?
Comunque, in generale, esiste anche skrill che fa come paypal eh, ci metti una cento euro e ogni 5 giorni prelevi e li ridepositi man mano ogni giorno -
@Andrea320 la cosa bella è che è stanco per leggere, ma per scrivere 10.000 post, tra l'altro sbagliati non avendo capito di cosa si parlava, il tempo lo ha avuto.
-
Questo post è eliminato! -
A voi hanno caricato la card e attivato il deposito stasera?
-
@Potter Oggi è domenica...
-
@alexw non li danno di domenica?
-
@alexw ok, riletto la guida. Oggi sarebbe stato il mio terzo giorno, mi era sfuggito il particolare. Grazie
-
vi compare l'offerta da mobile?
-
@gian78 si, nelle mie offerte, come sempre
-
buonasera ragazzi, a voi e mai capitato di non vedere il 'bottone' deposita? non e nemmeno presente nelle 'mie offerte' la card promozionale la trovo solo sulle promozioni in corso...
-
ciao a tutti ma leo è diventato spazzatura o pare a me? non solo ora rifiuta quasi tutte le puntate, non rende neppure l'importo prelevabile, ieri ho provato sta promo deposito 20 vinco 10 giri ovviamente vinco 0,00 vado per fare un punta e banca su partita importante nulla puntata rifiutata, ho pulito i 20 con rosso e nero roulette e prelevato non solo i 20 depositati ma tutto il saldo, praticamente non posso più usarlo nemmeno per contropuntare, esclusive 0,00 ricorrenti meno di 0,00 ma quindi è un book inutile.
-
anche stasera lo 0,00 assoluto e giù di roulette per pulire.... mi sa che domani salto sta pagliacciata
-
mi hanno escluso dalla promozione...che pagliacci!!
-
Grande vincita appena fatta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1610/l-angolo-di-gastone-paperone/4357
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet