[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Caccione ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@janiskelly sei a posto allora
Comunque se proprio han fidati la cosa usa la roulette
@janiskelly ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Comunque io mi ritrovo 300 euro da ripulire e mi rifiutano anche scommesse da 20 euro. Non so cosa fare
scusate perché vi rifiutano le scommesse ? Che mi sono perso ?
ma io non vi capisco.... che problema c’è nel depositare 20€ .... spinnare e fare punta e banca con 50cent poco più di perdita
faccio così ogni 1-2gg .... deposito con carta , spinno, banco il saldo , riprelevo su bonifico.
anche questi già “regalano” spin e soldi con wag x1... piu di così mi pare troppotra incassi Narcos e perdite delle bancate del prelevabile sono più che in positivo
@janiskelly hai fatto salire il saldo a 300€ ma perché ?mi direte che (almeno per me) son due sere di nulla assoluto sulla slot ...
-
@Dadoo ma infatti molti lasciano i soldi sui vari book, personalmente li lascio e molti su betfair e poi ad ogni fine benvenuto o ricorrente( o nel momento giusto di un punta punta per ripulire il book) prelevo su paypal e chiudo la singola promo... Per fortuna ho terminato i fondi su postepay benchè potrei da betfair fare qualche prelievo ma Narcos per me è finita da settimane, prima paypal si e poi no..e ora questo discorso delle scommesse sportive... bisognerebbe sicuramente farsi più furbi e concordo con gli utenti però quante volte i book cambiano le promo a loro piacimento facendole finire prima, cambiando i termini e condizioni? Non credo che il problema siano degli utenti in sè perchè questa cosa la lessi settimane prima di oggi e non successe nulla. Lasciare 300 euro probabilmente è stato fatto per movimentare il book per la teoria che cosi arriverebbero promo migliore ma poi non è carino quando non ti fanno puntare, prelevare ecc... Ho fatto bene a tenere 0 euro dopo la mia decisione di dire stop a questa promo.
-
Non ho capito però perché non vi fanno puntare...che problemi ci sono ?
@AlessandroMI il tuo mi sembra però da un eccesso all’altro....concordo sul resto anche io tendo a tenere tutto sempre su betfair e veicolare tutto con paypal saldo ed usare sempre il cash che ho tra betfair e paypal, ma fatico a comprendere perché la TUA Narcos è finita.
io ho una ricaricabile della banca... prima di ogni serata narcos la ricarico dal app del conto di 20€ (Ricarica real time a costo 0) e le deposito e poi spinnoAnche con Postepay se hai un conto Bancoposta puoi farlo ... però credo ci siano sempre 1€ di ricariche con poste
insomma , esce ogni sera 20€ dal conto sulla carta ricaricabile e ci rientra con bonifico (ovviamente se vinco la punta su leovegas ...accredito bonifico da leovegas praticamente a 24h il migliore di tutti i book provato finora senza dubbio )
Insomma , secondo me lasciarla inutilizzata fino a tutto novembre è un vero peccato: inutile rielencare le ultime vincite .... al limite valutala di abbandonarla se dopo tot sere non ne esci con niente
a me andrebbe bene anche non vincere nulla e perdere nei prox 20gg solo i soldi del prelevabile (circa 10-12€ ...) sarei in attivo comunque e sarebbe più che sufficiente -
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Non ho capito però perché non vi fanno puntare...che problemi ci sono ?
@AlessandroMI il tuo mi sembra però da un eccesso all’altro....concordo sul resto anche io tendo a tenere tutto sempre su betfair e veicolare tutto con paypal saldo ed usare sempre il cash che ho tra betfair e paypal, ma fatico a comprendere perché la TUA Narcos è finita.
io ho una ricaricabile della banca... prima di ogni serata narcos la ricarico dal app del conto di 20€ (Ricarica real time a costo 0) e le deposito e poi spinnoAnche con Postepay se hai un conto Bancoposta puoi farlo ... però credo ci siano sempre 1€ di ricariche con poste
insomma , esce ogni sera 20€ dal conto sulla carta ricaricabile e ci rientra con bonifico (ovviamente se vinco la punta su leovegas ...accredito bonifico da leovegas praticamente a 24h il migliore di tutti i book provato finora senza dubbio )
Insomma , secondo me lasciarla inutilizzata fino a tutto novembre è un vero peccato: inutile rielencare le ultime vincite .... al limite valutala di abbandonarla se dopo tot sere non ne esci con niente
a me andrebbe bene anche non vincere nulla e perdere nei prox 20gg solo i soldi del prelevabile (circa 10-12€ ...) sarei in attivo comunque e sarebbe più che sufficientema non sono mediamente scontento di Narcos, anzi.... è solo una questione di non voler usare il conto online delle poste e non ho tempo di andare in posta. Per me la cosa più comoda con la postepay è ricaricarla tramite betfair come ho già fatto in passato ma ovviamente una settimana la si butta (poco meno..). MA tanto oramai con il fatto che pare che il deposito sia vincolato al casinò, non se ne parla nemmeno.
-
Chi ha detto che il deposito è vincolato al casinò? Non c'è nessun vincolo, fidati. Proprio oggi pomeriggio ho piazzato una scommessa e ha preso sua il bonus generato dai freespin di narcos che parte del saldo (versamenti fatti nelle varie serate).
Chi non riesce a piazzare è perché è limitato. -
@Samabet ma infatti non c’è nessun vincolo , saranno limitati appunto come tu dici
@AlessandroMI bhe certo che coi metodi di pagamento e ricarica stai un tantino indietro
una settimana per trasferire da betfair su carta ti prego non si può sentire
Ti avevo già detto in post in passati di usare paypal
Citare “andare alle poste” è quasi un sacrilegio eheh... senza dubbio hai rinunciato ad un bella promo per questi incastri
-
@Samabet ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Chi ha detto che il deposito è vincolato al casinò? Non c'è nessun vincolo, fidati. Proprio oggi pomeriggio ho piazzato una scommessa e ha preso sua il bonus generato dai freespin di narcos che parte del saldo (versamenti fatti nelle varie serate).
Chi non riesce a piazzare è perché è limitato.e allora di cosa stiamo parlando??? No perchè un utente ha scritto HANNO SCOPERTO IL TRUCCHETTO boh...
-
@Dadoo ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@Samabet ma infatti non c’è nessun vincolo , saranno limitati appunto come tu dici
@AlessandroMI bhe certo che coi metodi di pagamento e ricarica stai un tantino indietro
una settimana per trasferire da betfair su carta ti prego non si può sentire
Ti avevo già detto in post in passati di usare paypal
Citare “andare alle poste” è quasi un sacrilegio eheh... secondo me rinunci ad un bella promo per questi incastri
Ma guarda che uso al 90% sempre paypal, la postepay l'ho fatta per sfruttare le benvenuto con obbligo di deposito con carta. Visto che al momento leovegas ha tolto paypal per inserire le carte come unico metodo di deposito, di cosa stiamo parlando? Di quello...
Betfair su paypal in poche ore mi accredita l'importo ed è il più veloce insieme ad Unibet e in parte sisal... ma per accreditare su carta non mi ricordo proprio di tempistiche del genere, poi posso sbagliare.
-
Questo post è eliminato! -
@AlessandroMI @AlessandroMI vabbè ma che ti importa tanto non la stai facendo sta promo ?..... domani corri in posta e sistema tutto mi sto mangiando io le mani perte
ma infatti sono intervenuto solo per il discorso delle lamenteli di alcuni utenti oggi(oramai ieri vista l'ora).,,
-
@AlessandroMI ma scherzavo eh ! Era chiaro spero
-
lo so benissimo figurati... NArcos mi ha dato parecchie soddisfazioni in tutta sincerità e stavo commentando su ciè che qualcuno ha voluto far passare come roba generale quando sarà stato limitato per qualche altro motivo. Se "il trucchetto" esiste ancora è ovvio che sarebbe da fare... al momento non ho soldi su postepay perchè ho dovuto fare magheggi avendo 2 benvenuto e 3-4 ricorrenti tutte assieme e ho dovuto depositare 45 euro su betfair perchè mi serviva farlo... poi posso pure valutare ma certo non andando in posta o ricaricandola online... che poi correntista e mi fanno pagare pure 1 euro per la ricarica... eventualmente ci penserà betfair Tu che tempistiche mi dai come prelievo su carta da betfair?
-
come pensavo : 2-5 giorni lavorativi
-
@Blondie15 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
Brutte news ragazzi... ! Hanno scoperto il trucchetto... Nooo!
@Dadoo visto che tutto è partito da questo post, oltre a ringraziare @Blondie15 per il panico fatto partire in stile loop(si scherza), magari potrebbe spiegarci cosa ha combinato e che tipo di scommesse ha fatto per farsi limitare. Curiosità.
-
Basta leggere la discussione
-
@Dadoo cmq per la tua gioia ho appena fatto un prelievo su carta di 100 euro cosi per una settimana magari giocherò, sei contento? Dormi sereno adesso?
-
@AlessandroMI stiamo parlando di altro!!!! Rileggiti con calma i post!
Si parlava di un bug che, probabilmente, hanno sistemato!
Mi sembra che tu abbia scritto "... se il deposito è vincolato, allora ..." -
@Samabet ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@AlessandroMI stiamo parlando di altro!!!! Rileggiti con calma i post!
Si parlava di un bug che, probabilmente, hanno sistemato!
Mi sembra che tu abbia scritto "... se il deposito è vincolato, allora ..."io di bug su leovegas ne conosco solo uno in base a questa promozione , se ne esiste un secondo cado dal pero.
Con tutto rispetto, non so te, ma oggi pur essendo festivo ho lavorato e non ho proprio voglia di andarmi a rileggere tutto, ci ho provato ma non vedo nulla ma mi salterà il post. Mi fido di voi, fermo restando che nella mia ignoranza so cosa c'è scritto nella guida come metodo alternativo e probabilmente non ho mai sfruttato il secondo bug di cui non sono a conoscenza. Comunque ora vi saluto, ciao a tutti.
-
@AlessandroMI scusami, non per fare polemica, ma hai letto del deposito vincolato (cosa mai detta ma vabbè) e non potevi leggere che si parlava di un "bug" poco più sopra?
Comunque, in generale, esiste anche skrill che fa come paypal eh, ci metti una cento euro e ogni 5 giorni prelevi e li ridepositi man mano ogni giorno -
@Andrea320 la cosa bella è che è stanco per leggere, ma per scrivere 10.000 post, tra l'altro sbagliati non avendo capito di cosa si parlava, il tempo lo ha avuto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet