[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
non so se sono stato fortunato.... ho ricaricato 20 euro , ho girato la ruota e vinto 50 spin per narcos...alla fine avevo 63 euro, avete fatto anche vincite maggiori per caso?
-
@arciere cioé hai cinto 43€?
-
si esatto...mi ha portato per 2 volte in un altra schermata dove ho fatto 2 megavincite.....almeno cosi era scritto
-
@arciere ti é andata benissimo, molto fortunato. I giri sono da 20 cent. Quindi hai giocato 10€ vincendone 43€.
Io in tutto ottobre non ho vinto piu di 9€ in un singolo giorno. Anzi tirando le somme sono in perdita considerando che poi devi puntare il deposito su una partita.
-
era quello che volevo sapere....infatti io proverei altre 2-3 volte, in onore della vincita, e poi basta.
-
Ho depositato senza usare il tasto deposita de gioco perché ero dal cell.. non mi accrediterà mai i giri vero?
-
@kandracos prova a contattare la chat
-
ragazzi ma sono l'unico che deve sempre chiedere in chat affinchè gli venga accreditata la ruota?
-
@zanza A me succedeva sempre con versamento paypal. Da quando invece uso direttamente al carta, la ruota compare regolarmente.
-
@roby77 azz io uso già la carta, magari non gli piace la genius card
-
@roby77 ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@zanza A me succedeva sempre con versamento paypal. Da quando invece uso direttamente al carta, la ruota compare regolarmente.
perchè paypal da tempo l'hanno tolto dai metodi validi...ad alcuni tuttavia ancora funzionava ed ad alcuni (me compreso) bastava chiedere in chat l'abilitazione post deposito con paypal.
comunque mi sembra tornata ad erogare qualcosa sta slot come "ai vecchi tempi" .... anche con 5-10 giri
-
@sonoio oggi per la prima volta verso le 15.00 a me non è successo il giochino del saldo.
Non vorrei abbiano sistemato, è capitato a qualcuno che ha provato oggi? -
@fisher76 ma te l'hanno rifiutata o approvata?
-
@fisher76 Ho appena scommesso anche io di proposito per farmi rifiutare la puntata e prelevare. Hanno rifiuto ma non passa più nel prelevabile................. E mo che si fa?
-
@squalo92 caxzarella....
-
@Samabet rifiutata
-
Brutte news ragazzi... ! Hanno scoperto il trucchetto... Nooo!
-
ottimo.. ora inizieranno a incassare i soldi per poi rifiutare qualsiasi puntata rendendo il saldo non prelevabile.. uno dei book più squallidi mai visti
-
l'avete scritto un sacco di volte su questa discussione fate voi
-
@Blondie15 Ciao, scusami ma intendi il fatto di depositare 20 e giocarli sulle scommesse e non sul casinò?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet