[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@Potter ti hanno convalidato i documenti? perché potrebbe dipendere da questo
il tasto che vedi in alto è il tasto generale di deposito del loro sito
-
@Anonymous No, mi è solo arrivata email automatica in cui mi si comunica che hanno ricevuto il documento di identità che ho caricato. Ad ogni modo ho appena letto sui t&c che per prendere parte alla promozione è necessario essere iscritti a leovegas da almeno 24 h.
P.s. sai in media quanto impiegano a verificare?
-
@Potter in media impiegano 72h
-
@Anonymous Azz!
Se in attesa della loro comunicazione sulla convalida dei documenti mi apparisse il tasto per depositare nella card allora posso procedere o devo cmq aspettare l'email di convalida dei documenti? -
@Potter potresti comunque depositare ma è bene attendere la convalida
-
@Anonymous Così sia. Ti ringrazio
-
@Anonymous ho iniziato a leggere questa discussione. Ai primi post leggo che il tasto per depositare nella card compare alle 22. Può darsi che sia per questo?
-
@Potter Si
-
sbaglio o oggi non c'è tra le offerte, quella di Narcos?
-
@sonoio ahahahah non ci avevo fatto caso ! beccati un +1 !
-
@mariomoscato alle 22:00 inizia, qualche volta la piazzano prima ma quello é l ora ufficiale
-
non so se sono stato fortunato.... ho ricaricato 20 euro , ho girato la ruota e vinto 50 spin per narcos...alla fine avevo 63 euro, avete fatto anche vincite maggiori per caso?
-
@arciere cioé hai cinto 43€?
-
si esatto...mi ha portato per 2 volte in un altra schermata dove ho fatto 2 megavincite.....almeno cosi era scritto
-
@arciere ti é andata benissimo, molto fortunato. I giri sono da 20 cent. Quindi hai giocato 10€ vincendone 43€.
Io in tutto ottobre non ho vinto piu di 9€ in un singolo giorno. Anzi tirando le somme sono in perdita considerando che poi devi puntare il deposito su una partita.
-
era quello che volevo sapere....infatti io proverei altre 2-3 volte, in onore della vincita, e poi basta.
-
Ho depositato senza usare il tasto deposita de gioco perché ero dal cell.. non mi accrediterà mai i giri vero?
-
@kandracos prova a contattare la chat
-
ragazzi ma sono l'unico che deve sempre chiedere in chat affinchè gli venga accreditata la ruota?
-
@zanza A me succedeva sempre con versamento paypal. Da quando invece uso direttamente al carta, la ruota compare regolarmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet