[24 Settembre - 28 Marzo] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera)
-
@camice84 si si lo so pero nn volevo usare la carta di credito su questi siti... tutto qui
-
@Danielsan fatti skrill...hai provato a depositare da app? sempre con paypal, magari ti compare qualche opzione di deposito veloce
-
@camice84 PROVO GRAZIE
-
@camice84 MA SKRILL è uguale a paypal?
-
@Danielsan in che senso?
-
@camice84 funziona nella stessa maniera?
-
@Danielsan più o meno, non devi collegare una carta o un conto bancario per forza
-
E' valida anche oggi quindi?
-
@cd_dvd si
-
Ragazzi ma ho l impressione che la ruota e le vincite siano state "taroccate". Qualcuno becca i 50 giri, fa vincite interessanti sopra i 10€?
Sono tre settimane che vado in perdita col sblocco deposito poichè non becco mai i 50 giri e nemmeno vincite decenti. In queste tre settimane solo 3 volte ho guadagnato sopra 1.5€ e non ho mai superato i 2.5€.
-
Nel primo periodo molto spesso andavo vicino ai 20 euro, ora difficilmente sopra i 5...potremmo essere 2 casi isolati...oppure no
-
@liuk32 nelle ultime tre sere per me 5 giri+15..50 giri +10..15 giri +9.Francamente non noto differenze nei pagamenti rispetto a prima,diverse volte in passato beccavo i 50 giri e uscivo con centesimi di vincita proprio come avviene adesso..a mio parere è veramente solo questione di fortuna.
-
ma anche a voi leovegas manda spesso le scommesse in accettazione e poi le rifiuta ?
-
@thefonz sì ed è pure buono alla fine se hai notato cosa succede
-
@sonoio ha detto in [24 Settembre - 30 Novembre] LeoVegas • Deposita 20€ gira la ruota e vinci free spins su Narcos (giornaliera):
@thefonz sì ed è pure buono alla fine se hai notato cosa succede
ma per vedersela rifiutata bisogna scommettere su campionati assurdi o puntare tantissimo?
-
Mi sono appena iscritto su leovegas. Sulla card promozionale non ho il tasto "deposita", che viene indicato sia dalla guida ninjabet che da leovegas per qualificarsi alla promozione. Ho solo un tasto verde "deposita" in alto a destra, ma fa parte del mio pannello utente e permane anche se scorro su altre promozioni. E' a quello che ci si riferisce?
-
@Potter ti hanno convalidato i documenti? perché potrebbe dipendere da questo
il tasto che vedi in alto è il tasto generale di deposito del loro sito
-
@Anonymous No, mi è solo arrivata email automatica in cui mi si comunica che hanno ricevuto il documento di identità che ho caricato. Ad ogni modo ho appena letto sui t&c che per prendere parte alla promozione è necessario essere iscritti a leovegas da almeno 24 h.
P.s. sai in media quanto impiegano a verificare?
-
@Potter in media impiegano 72h
-
@Anonymous Azz!
Se in attesa della loro comunicazione sulla convalida dei documenti mi apparisse il tasto per depositare nella card allora posso procedere o devo cmq aspettare l'email di convalida dei documenti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet